Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze sessuali: quali e come ci hanno cambiato

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
io da ragazzo trattavo le donne con dolcezza e nel sesso ero più attento al loro che al mio piacere, ma la cosa non era molto gratificante e il sesso non era una priorità, poi ho conosciuto una ragazza a cui piacevano rapporti più decisi, rudi e insoliti, ho scoperto un mondo e sono diventato il porco di oggi 🐷 (so ancora essere anche dolce eh 🙂 )

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Diego68MI,
io da ragazzo trattavo le donne con dolcezza e nel sesso ero più attento al loro che al mio piacere, ma la cosa non era molto gratificante e il sesso non era una priorità, poi ho conosciuto una ragazza a cui piacevano rapporti più decisi, rudi e inso [...]
Questa Lei che ruolo aveva in quel tuo momento di vita?
siamo stati assieme un paio d'anni

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Diego68MI,

siamo stati assieme un paio d'anni
L'amore ci cambia, talvolta fino a portarci ad assorbire e a far nostri certi "vizi" (non per forza in senso spregiativo, sia chiaro); insomma, a subire uno pseudo-transfer. Credo però, dalle mie esperienze, che anche del buon sesso fatto con la persona giusta può comunque darti qualcosa, a prescindere dai sentimenti. Ecco perché ritengo che sia importante essere sempre sé stessi, liberi e spontanei mentre si fa sesso, anzi, mentre si fa l'amore. Credo che l'amore si possa farlo con chiunque abbia la giusta l'intelligenza emotiva, cioè con chiunque lo conosca e sappia viverlo, capirlo e goderne appieno.
Scusatemi la solita pesantezza. Eheheheh
per me non esistono 'vizi', lei mi ha solo aiutato a iniziare la scoperta che ci sono infiniti modi di scopare e/o fare l'amore, che poi sono le attività più 'vere' e appaganti che possano fare due (o più) esseri umani

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Diego68MI,

per me non esistono 'vizi', lei mi ha solo aiutato a iniziare la scoperta che ci sono infiniti modi di scopare e/o fare l'amore, che poi sono le attività più 'vere' e appaganti che possano fare due (o più) esseri umani
Azz... guarda che c'è un mondo là fuori...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Azz... guarda che c'è un mondo là fuori...
forse ci siamo fraintesi, io non li chiamo 'vizi', solo perché ritengo sia tutto lecito e piacevole, non certo perché non ami sperimentare, anzi... 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Diego68MI,

scopare e/o fare l'amore, che poi sono le attività più 'vere' e appaganti che possano fare due (o più) esseri umani
Intendevo che c'è molto altro di vero ed appagante oltre a "scopare e/o fare l'amore".

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Una delle esperienze sessuali che ha cambiato il mio modo di vivere e il sesso e la seduzione è stata una relazione che fossi quando avevo 19 anni,lei ne aveva 35 (era la compagna di un prof dell'università) ...era una donna forte,decisa,bellissima con una forte carica erotica e sessuale...mi ha cambiato perché da "ragazzino" che fa sesso con una donna deve imparare in fretta a stare al suo passo,non solo sul piano sessuale ma anche mentale,seduttivo...mi inventavo sempre giochi diversi per farla arrapare sempre di più...fu lei a dirmi dell'esistenza dei club privè,dello scambio di coppia,quando dopo anni e anni che ci risentiamo e dissi che ci portavo le altre si incazzo dalla gelosia 😇 questa esperienza mi ha insegnato molto su come sedurre soprattutto una donna più grande quando hai molti anni di me,a come porti trovando il tuo game e a calibrarlo quando hai davanti una ragazzina o una donna esperta;una esperienza che di certo cambia il sesso è quando trovi la compagna giusta e nasce il sentimento,che si miscela insieme all'attrazione e crea quella chimica perfetta 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da DottorBO,
Una delle esperienze sessuali che ha cambiato il mio modo di vivere e il sesso e la seduzione è stata una relazione che fossi quando avevo 19 anni,lei ne aveva 35 (era la compagna di un prof dell'università) ...era una donna forte,decisa,bellissima c [...]
e qui si capisce da dove arriva il nick 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Chiedo scusa per gli errori ortografici dovuti alla scrittura col Cell. 😇