4 anni fa
Beh non credo tu sia il solo
Certo vedere tutine che risaltano ogni singolo dettaglio alza le calorie dell’attività fisica 😂
Ma anche la stessa attività fisica scatena molte reazioni chimiche nel nostro corpo tra cui l’appartamento è la felicità, cose che comunque vedo correlate all’eccitazione
Certo vedere tutine che risaltano ogni singolo dettaglio alza le calorie dell’attività fisica 😂
Ma anche la stessa attività fisica scatena molte reazioni chimiche nel nostro corpo tra cui l’appartamento è la felicità, cose che comunque vedo correlate all’eccitazione
4 anni fa
Tempo fa, i miei orari di parlestra coincideva con quelli di un signore di 70 anni circa che frequenta la piscina della struttura e facevamo la doccia in contemporanea, e girando entrambi nudi nello spogliatoio ci è venuto barzotto ad entrambi. Purtroppo non è successo niente anche se tutte le volte che lo vedo ( adesso lui finisce quando io arrivo) mi sale la voglia di sbocchinarlo.
4 anni fa
Si per eccitazione intendevo a livello di pensieri, se sono “spinto nell’attività” ed in questo periodo, ogni tanto devo anche controllare di averlo ancora 😂😂😂Quotato da graycloud,Eccitati mi sembra una parola grossa, fare attività fisica rilascia endorfine che fanno bene in senso generale, quindi ne guadagna il buon umore. Certamente in palestra, fuori all'aperto, capita di vedere qualche bella donna, anche con abbig [...]
4 anni fa
Le miglioriQuotato da Ventopg,E vogliamo parlare delle donne con tuta da ciclista? 😍😍😍😋
Anche perché molte sono proprio forti, con la conseguenza di avere un fisichino scolpito avvolto molto bene
L’unica cosa che le batte, ma è un ricordo di mooolti anni fa, sono le ragazze da palestra con cammellino sudato 👅👅👅
4 anni fa
Correre col durello credo che a breve diventi pratica Olimpica 🙂