Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere gelosi..

2 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Succede spesso, più di quanto non si possa pensare, ne ho viste e sentite di tutti i colori, a volte tanta invidia per nulla. Sarebbe bello davvero essere come dici tu "al di sopra delle parti" ma non sempre è cosi, cmq fà parte di questo mondo ormai privo di valori. Bisogna solo farci l'abitudine e convivere con certi comportamenti.

11 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 06.02.2012 -
Credo che siamo fatti anke di sentimenti, dunque, oltre la ricerca del piacere e la curiosità sessuale, ci può stare la gelosia verso qualcuno con cui si crea un alchimia particolare...a me è successo più di una volta. Non la lego al possesso, ma all affettività. Per quanto mi riguarda non ho mai desiderato dominare nessuno o averlo tutto per me, ma a volte le libere e sacrosante scelte del partner mi hanno fatto ingelosire...certo, la gelosia dobbiamo saperla gestire con noi stessi

11 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 06.02.2012 -
...anke perché la gelosia buona può essere un elemento interessante x il tira-tira erotico eccitante con il partner specifico... 😋 eh eh eh ...senza tirare troppo però, altrimenti il maschio si scoccia. Sta all intelligenza di ognuno saperla gestire...ed io almeno in un occasione sono stata una stupida