Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jaquelineAN

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
jaquelineAN
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jaquelineAN

8 anni fa
Marche, Ancona
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2012
Quotato da banner,
Ariete con ascendente Acquario!!
ariete ascendente cancro con luna in scorpione

» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fa
Marche, Ancona
- Trans/Trav -
Quotato da volvetto,
Care sorelline io sul camion ho sempre il Chilly pronto per lavarmi il fratellino e lo lavo molto spesso ( la pulizia dipende da te e non dal lavoro che fai).Sempre disponibile a incontrarvi per adorarvi baciarvi leccarvi e poi in....... Un bacio . P [...]

Ti aspetto ad Ancona 😎 💋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
11 anni fa
Marche, Ancona
- Trans/Trav -
Potrei raccontarne di camionisti 😎
la categoria che piace a noi sorelline porcelline, perché sono porcelli, vogliosi e liberi come noi. Ne ho frequentati molti e li ho trovati sempre puliti. Poi l odore di maschio che ha viaggiato é un altra cosa. E farsi caricare e salire la scaletta e trovarselo in piedi arrapato é troppo eccitante. Mai innamorarsi di un camionista, può essere fatale

» Nell'argomento: Essere gelosi..
11 anni fa
Marche, Ancona
- Trans/Trav -
...anke perché la gelosia buona può essere un elemento interessante x il tira-tira erotico eccitante con il partner specifico... 😋 eh eh eh ...senza tirare troppo però, altrimenti il maschio si scoccia. Sta all intelligenza di ognuno saperla gestire...ed io almeno in un occasione sono stata una stupida

» Nell'argomento: Essere gelosi..
11 anni fa
Marche, Ancona
- Trans/Trav -
Credo che siamo fatti anke di sentimenti, dunque, oltre la ricerca del piacere e la curiosità sessuale, ci può stare la gelosia verso qualcuno con cui si crea un alchimia particolare...a me è successo più di una volta. Non la lego al possesso, ma all affettività. Per quanto mi riguarda non ho mai desiderato dominare nessuno o averlo tutto per me, ma a volte le libere e sacrosante scelte del partner mi hanno fatto ingelosire...certo, la gelosia dobbiamo saperla gestire con noi stessi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni