7 anni fa
Effettivamente anche a me eccita di più se sono spiato.
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Cosa c’entra la decenza con il fatto che a una cp piaccia essere guardata da altri mentre fa sesso?
Quotato da Coolboy,Un po' tutti in questo sito andiamoci piano, io per esempio assolutamente NO. Non è una questione di timidezza, dal mio punto di vista è una questione di avere senso della decenza, è un po' diverso. 🙂 😋Quotato da jaeasia,Credo un po tutti in questo sito. È un peccato per le persone timide che non sanno cosa si perdono
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Sono assolutamente d’accordo con te!
NORA
NORA
Quotato da cercacpesibizionista,Quotato da jamesnora2017,Cosa c’entra la decenza con il fatto che a una cp piaccia essere guardata da altri mentre fa sesso? io credo che essere guardati mentre si fa sesso sia eccitante,ti faccia provare ancora più piacere e perchè no,a qualcuno potrebbe dare la forza per una performance ancora miglioreQuotato da Coolboy,Un po' tutti in questo sito andiamoci piano, io per esempio assolutamente NO. Non è una questione di timidezza, dal mio punto di vista è una questione di avere senso della decenza, è un po' diverso. 🙂 😋Quotato da jaeasia,Credo un po tutti in questo sito. È un peccato per le persone timide che non sanno cosa si perdono
7 anni fa
Io ho provato questa esperienza, sono stato scopato nella doccia di una sauna, vedi racconto Angelo2, e mi è piaciuto tanto che lo rifarei. Ma non all'aperto, in un posto chiuso si 🐷 🐷