Tutti i Post di daddybear60


Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
daddybear60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daddybear60

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Quotato da alvgod,
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tanto

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Quotato da alvgod,
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tanto

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
A me piace prenderlo in tutti i modi ma spesso preferisco a pancia sotto una gamba sollevata e lui a cavallo dell' altra che mi scopa a piacere suo. Vi garantisco che si sente tutto

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Ho provato ad indossarli su richiesta di un amico. Mmmmm strana sensazione. Stare in auto a guidare con l'interchiappale è stata una grande eccitazione. Il filetto che ti accarezza il buchetto è uno stimolo alla mia troiaggine nascosta. Da allora, quando vedo che il mio scopamico di turno è abbastanza porco, li indosso per fare una sorpresa che lo eccita all'inverosimile vedendo il mio culo e coperto in questo modo. 🐷

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Adesso 65enne sposato. Ho iniziato ad amare il cazzo 30 anni fa ed ero versatile ma col passare del tempo sono diventato più passivo che mai. Mi piace il cazzo e ne vorrei sempre ma su questo sito sembra che ci siano solo passivi. Per rimediare un cazzo c'è da fare i salti mortali.

» Nell'argomento: Camionisti che passione
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Mi piacerebbe farlo con un camionista, qualcuno mi ha detto che sono dei veri porcelli

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Io ho avuto esperienza con due jamaicani tempo fa e sinceramente erano molto grossi. Ho goduto tanto e loro anche ma ho conosciuto bianchi che non hanno nessuna cosa da invidiare. Bianchi o neri non c'è differenza.

» Nell'argomento: Sborrato a cazzo moscio
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Mai provato ma penso sia una bellissima goduria. .

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
A me il cazzo diventa duro mentre mi scopano il culo e da principalmente passivo in quel momento divento anche attivo. Mi piace anche segnarmi subito dopo che il mio partner mi ha sborrato sul mio cazzo

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Sono stato inculato un paio di volte da un trav e una Trans. Una goduria indicibile. Purtroppo è difficile trovarne una disponibile. Sinceramente cerco ma sono tutte passive o non interessa mio fisico.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Un bel cazzo in bocca ti fa sentire la sensazione di godimento e pregustare la susseguente inculata. A me piace bere ma anche farmi sborrare nel culo quindi la cosa più goduriosa è avere almeno due cazzi a disposizione per sentirmi più troia 😋 😋 😋 😋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Ho frequentato 5 saune a Roma, l'Apollion c'è troppa gente con la puzza sotto il naso. Due hanno chiuso. All' Adam sono andato due volte e tra bagno turco e camerini ho preso cazzi in culo ed in bocca. Alle terme dea di Roma invece ogni lunedì o martedì è un idillio, qui sono stato scopato in tutti i posti tranne che in piscina ( solo dita nel culo per prepararti al seguito) ho preso più cazzi nel bagno turco. Il luogo miglioreo.

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Non ricordo quando è stata la prima volta, ma da allora ne ho ingoiata tanta con vero gusto. Ognuno con un sapore diverso. 😋 😋 😋 😋

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Mai all' aperto. Mi inibisco. Prima in sauna facevo sesso nella Dark oppure al bagno turco nel quasi buio, oppure nei camerini chiudendomi dentro. Un giorno mi sentivo molto in porcaggine e con due persone sono entrato in un camerino e non ho fatto chiudere la porta che è rimasta spalancata. Mi hanno inculato prima uno poi l'altro ma il sapere che la gente mi guardava mentre lo prendevo mmmmmm che goduria, purtroppo nessuno ha sostituito i due primi inculatori

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Io l'ho preso in bocca già al secondo incontro, quello dopo due volte mi ha fatto anche ingoiare la sborra ed anche quella di un suo amico. Gustosa. Mi piace bere. 😋 😋 😋

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
La mia prima volta avevo 35 anni sono partito da attivo con uno conosciuto al cinema Monachini. Mi ha fatto un bel pompino. Dopo tre giorni ci sono ritornato, lui non c'era ma mi ha affiancato un uomo che aveva la mia stessa età. Dopo l'approccio mi ha detto se volevo andare a casa sua. Detto fatto mi sono trovato prima una candela normale poi una più grossa fino a quando non mi ci ha messo il suo cazzo. È stata una prima esperienza indolore e goduriosa. Poi non ho smesso più.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Io diciamo che ne ho uno, comprende i miei problemi ( sono sposato) ed io comprendo i suoi. Quando ci incontriamo allora facciamo scintille recuperando il tempo perduto. 😋 😋 😋

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Io preferisco che mi venga in bocca o in culo ma se siamo più di due il primo che mi incula esce e mi sborra sulle palle e mentre la sborra scivola sul buco il secondo la raccoglie col suo cazzo e con lo stesso me la porta dentro il mio buchetto mentre mi scopa

» Nell'argomento: Esibizionismo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Io mi sono esibito in sauna sotto la doccia dove sono stato inculato alla vista di tutti. Una goduria esilarante. Poi più vicino a questo periodo sempre nella stessa sauna. Dentro un camerino ho invitato due uomini a non chiudere la porta e ho fatto sesso con tutt'e due uno in bocca e l'altro in culo con sborrate reciproche. Sempre lo stesso giorno nella sala TV ho inculato la persona che mi ha fatto il servizio nel camerino. È bello esibirsi per il piacere tuo e degli altri. 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Post: 107
Quotato da konRoma,
Quotato da daddybear60,
Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avu [...]
ma anche ultimamente, ho letto opinioni contrastanti, io andavo spesso prima della pandemia. Vorrei sapere se vale ancora la pena...

È cambiata la gestione. È più pulita e adesso per entrare devi avere la tessera( gratis per giunta) 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni