4 anni fa
Ogni tanto qualche 20enne attivo si trova che ti spaccano x bene ma tanti che vogliono provare a prenderlo e se gli dici qualcosa haaa ma io sono etero siiiii come noooo.
4 anni fa
Credo che a un ragazzo ventenne manchi la giusta esperienza e debba anche essere guidato dal maturo con cui accetta di relazionarsi. Molto difficile trovarlo autoritario perché può essere che abbia quel senso di soggezione, quell'imbarazzo che deriva dalla sua inesperienza nei riguardi del maturo e si lasci guidare nel rapporto piuttosto che essere lui a decidere.
L'età li porta a voler sperimentare un po' di tutto, compresa una leggera passività che è bene non tirar fuori completamente se si desidera che resti attivo.
Tramite il sito ho incontrato un ragazzo poco più che ventenne che si è stupito di tanti giochini che alla sua età non conosceva e ha fatto l'attivo, ma alla fine quando si è trovato il mio uccello davanti alla bocca lo ha succhiato volentieri, anche se non proprio come si dovrebbe fare, probabilmente era alle prime esperienze ma voglioso di provare.
Fuori dal sito incontro ogni tanto un paio di ragazzetti che pur essendo attivi, non disdegnano di segarmi...
L'età li porta a voler sperimentare un po' di tutto, compresa una leggera passività che è bene non tirar fuori completamente se si desidera che resti attivo.
Tramite il sito ho incontrato un ragazzo poco più che ventenne che si è stupito di tanti giochini che alla sua età non conosceva e ha fatto l'attivo, ma alla fine quando si è trovato il mio uccello davanti alla bocca lo ha succhiato volentieri, anche se non proprio come si dovrebbe fare, probabilmente era alle prime esperienze ma voglioso di provare.
Fuori dal sito incontro ogni tanto un paio di ragazzetti che pur essendo attivi, non disdegnano di segarmi...
4 anni fa
Sinceramente mi piacerebbe trovare un 19/20 ventenne attivo,un padroncino xché no?
4 anni fa
Per le mie esperienze, non ho trovato ne arroganti ne strafottenti. Penso comunque che lo siano quando sono in gruppo, se li prendi uno alla volta specialmente in campi dove non hanno l'esperienza di chi incontrano, da lupi si fanno pecorelle...anzi, spesso pecorine...Quotato da Frivolousb,Ma invece la famosa arroganza, strafottenza dei 20 enni dove la mettiamo?Quotato da pomponio,Credo che a un ragazzo ventenne manchi la giusta esperienza e debba anche essere guidato dal maturo con cui accetta di relazionarsi. Molto difficile trovarlo autoritario perché può essere che abbia quel senso di soggezione, quell'imbarazzo c [...]