1 anno fa
Se non fai una cura ormonale apposita è rischioso
1 anno fa
Attenzione alle 'cure' in internet...
1 anno fa
Quelle sono rischiose perché senza una cura soppressiva del testosterone si va in rischio tumorali, io per la transizione ecc ho fatto tutta la cura prima di assumere estrogeni e anche nel mio caso non è andata bene ed ero seguita dai medici.
Io prima di prendere quella via rischiosa ti consiglio di fare in modo naturale assumendo più alimenti a base di soia e altri che contengono o aumentano la produzione di estrogeni.
Altro punto: controlla sempre il paese di provenienza, non di distribuzione, perché in altri paesi hanno leggi sanitarie diverse e possono comunque vendere prodotti farmaceutici non idonei
Io prima di prendere quella via rischiosa ti consiglio di fare in modo naturale assumendo più alimenti a base di soia e altri che contengono o aumentano la produzione di estrogeni.
Altro punto: controlla sempre il paese di provenienza, non di distribuzione, perché in altri paesi hanno leggi sanitarie diverse e possono comunque vendere prodotti farmaceutici non idonei
1 anno fa
Ci vuole prima una dieta adeguata, gli estrogeni vengono metabolizzati nello strato adiposo (grasso corporeo) quindi tocca diminuire quello per aumentare l'assimilazione degli estrogeni.Quotato da giuliacd,Grazie 1000 sei un tesoro, hai qualcosa di specifico da consigliarmi ?!
Poi una dieta a base di soia (latte, germogli di soia, tofu) rinunciare alla carne rossa, passare a cavoli e broccoli, oltre a legumi e semi.
Una crema tonificante e integratori possono dare una mano, trovi tutto in erboristeria, la via è più lunga ma più sicura 💗
Quando iniziai la transizione trovai un olio tonificante in erboristeria che fece quasi miracoli 🙂
1 anno fa
❤️❤️❤️❤️Quotato da Dany27xx,Grazie LaSasy le tue informazioni sono molto utili e precise grazie 💋