Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Quotato da alfasud1751,Quotato da gynoanaldream,
Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋
Molti alla tua età raggiungono la pace dei sensi 😎
Grazie per gli apprezzamenti e un pochino mi meraviglio anche io. Onestamente non ho mai scopato tanto come in questi 2,5 anni. Se vuoi una confema contatta con garbo chi ha scritto i fed. Ciao 😎 Modificato dall'autore il 01-05-2025 14:11:14
Mi fido, tesoro.
Poi di solito le conferme le verifico di persona 😋
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quotato da Luna37,Quotato da gynoanaldream,
È difficile...
Di veri padroni se ne stanno perdendo le tracce 😇
Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄
Sono dilettanti allo sbaraglio 😄

Quotato da Passivissima,Devo trovare un padrone maturo che mi porti in posti di incontri e mi fa usare hai suoi ordini, solo dopo questo passaggio mi sentirò una troia completa
È difficile...
Di veri padroni se ne stanno perdendo le tracce 😇

Quotato da loredanainviaggio,perchè fare la troia? io lo sono e basta
Concordo.
È più semplice quando lo si è 🙂
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Quotato da alfasud1751,Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner s [...]
Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋
Molti alla tua età raggiungono la pace dei sensi 😎
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti

Quotato da amelia_earhart,Per tanti è solo un modo per impegnare un po’ di tempo con chattate eccitanti… tanti vorrei ma non posso e tanti che si sentono soli, non hanno persone con cui fare discorsi di sesso e ti contattano fingendosi attratti… e diventi, in quel momento, il [...]
Le bugie infatti hanno le gambe corte.
E i segaioli, spesso, manco ricordano le caz...te che dicono.
Ti ricontattano, ti chiedono ancora l'amicizia... e quando fai notare che già ti avevano contattato per poi scomparire, cadono dalle nuvole... poveri mentecatti !
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

Quotato da Elenatroia,Anche a me piacerebbe essere scopata da una bella sorellina attiva, il mio sogno. Però sono rare
E soprattutto, in molti casi, si comportano come i maschietti: bidonare e perditempo 😄
» Nell'argomento: La prima volta

A 13 anni l'ho dapprima toccato nel parco e poi finalmente a casa sua.
È nei miei racconti.
Esperienza sublime, ancora ne sento i brividi 🧡🧡🧡
È nei miei racconti.
Esperienza sublime, ancora ne sento i brividi 🧡🧡🧡
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

Fai le dovute verifiche.
Un paio di 'splendidi' che stanno partecipando in questo thread, alla fine si sono rivelati dei blablabla 😏
Un paio di 'splendidi' che stanno partecipando in questo thread, alla fine si sono rivelati dei blablabla 😏
» Nell'argomento: odeon di modena

Quotato da Flavio80,Andato adesso ...
Il piu giovane aveva 74 anni .
Dipende dai giorni, comunque...
» Nell'argomento: quelli che....

Quotato da LoryCrossdresser,Quelli che anche ti fanno mille complimenti, poi, quando dici loro che non incontri, diventi una cessa inguardabile 😱
Sono le volpi che non raggiungono l'uva e si convincono che è acerba 😄
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,ci sono coseche ho fatto ma non le diro mai a nessuno
Cose 'animali'.... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

Quotato da sexysogno,Cerco Sissy da frustare .......Milano
Se ti vado bene, sono disponibile 🙂
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

Quotato da Lauraschiava,Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?
Io preferisco il paddle, sto provando piacere a essere colpita sulle natiche mentre mi infilano dildi 😋

Quelli che.... danno per morta mezza famiglia, sono oramai un classico 😄
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Ci sono anche situazioni talmente scabrose, che si evita di raccontarle, per evitare di sollevare un polverone ed un'onda di commenti, rimproveri e quant'altro.
😎 😎 😎
😎 😎 😎

Quelli che... ti chiedono amicizia, gliela dai, e muti...
» Nell'argomento: Età del partner

Quotato da amelia_earhart,Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi? [...]
Io evito sotto i 30 anni di età; qualche porta aperta per 40-50enni, prediligo gli over 60: non hanno problemi di droghe e vizi estremi, oltre al fatto che non perdono tempo in palleggi e seghe mentali.
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada

Chi può suggerire luoghi dove farlo in lombardia, o a Milano e zone limitrofe ?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse

Quotato da esseresolo,pescara ce n'è uno.....stessa soluzione entri maschietta e poi ti cambi all'interno.
anche li pero tanti anziani....ma a volte si creano belle situazioni.....ogni tanto vado e trovo spesso belle trav.
amo le trav [...]
Quindi non fa entrare trav ?