Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero Curiosi ma per favore

9 interventi
6 giorni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 20.06.2026 -
Tra tanta gente che mi capita di sentire su varie chat in web o sui siti che mi contattano, c'è la classica frase: Io sono etero ma ti sfonderei il culo. Allora, partendo dal fatto che me lo sfondi davvero, già dal momento che mi contatti per dirmi una frase simile non sei più etero.

E vogliamo parlare di chi si presenta come etero curioso 🤣 ma siete seri???? Che significa etero curioso? O sei etero o non lo sei, al massimo dimmi, mi piace la figa ma non disprezzo il cazzo. Che significa etero curioso. 😑 Vabbè volevo solo dire questo. Io mi sono dichiarato gay a 15 anni senza farmi para sulla gente e i giudizi che hanno su di me. Se foste un po' più uomini con le palle, magari potreste anche fare coming out.
Modificato dall'autore il 22-06-2026 13:34:47

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da ChrisR88,
Tra tanta gente che mi capita di sentire su varie chat in web o sui siti che mi contattano, c'è la classica frase: Io sono etero ma ti sfonderei il culo. Allora, partendo dal fatto che me lo sfondi davvero, già dal momento che mi contatti [...]
💋 💋

5 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da ChrisR88,
Tra tanta gente che mi capita di sentire su varie chat in web o sui siti che mi contattano, c'è la classica frase: Io sono etero ma ti sfonderei il culo. Allora, partendo dal fatto che me lo sfondi davvero, già dal momento che mi contatti [...]
Mi sembra che il tuo ragionamento, come si suol dare, non faccia una grinza ... 👍

5 giorni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 20.06.2026 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da ChrisR88,
Mi sembra che il tuo ragionamento, come si suol dare, non faccia una grinza ... 👍
😉 Vorrei vedere che qualcuno mi contesta pure 😄

5 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da ChrisR88,
Quotato da ilcartomante,

Le contestazioni sono sempre in agguato e comunque, in un forum, vanno sempre accettate. Per quanto mi riguarda il "nocciolo" dell' argomento può essere esplicitato in attivi, passivi e coloro che sono entrambi. Non mi riesce pensare che possa essere definito etero un uomo che si fa' scopare con lo strapon da una donna, ma è una opinione personale

5 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Io sono solito affermare che, dopo una vita vissuta nella beata ignoranza etero, ho scoperto che mi piace anche il cazzo...
se proprio devo immaginare un etero curioso penso ad un etero che pensa "chissà come deve essere prenderlo in culo" ma non ci prova nemmeno a toccarlo.
discorso diverso è fare coming out... a volte è davvero difficile dichiararsi

5 giorni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 20.06.2026 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da ChrisR88,

Le contestazioni sono sempre in agguato e comunque, in un forum, vanno sempre accettate. Per quanto mi riguarda il "nocciolo" dell' argomento può essere esplicitato in attivi, passivi e coloro che sono entrambi. Non mi riesce pensare che possa essere definito etero un uomo che si fa' scopare con lo strapon da una donna, ma è una opinione personale
Le opinioni vanno accettate e le critiche se costruttive, ma se uno mi dice che sto scrivendo cazzate allora non lo accetto perché ho detto la sacrosanta verità, e me lo stai confermando pure tu con il tuo pensiero. 😎.
Modificato dall'autore il 22-06-2026 18:48:10

5 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da marcona70,
Io sono solito affermare che, dopo una vita vissuta nella beata ignoranza etero, ho scoperto che mi piace anche il cazzo...
se proprio devo immaginare un etero curioso penso ad un etero che pensa "chissà come deve essere prenderlo in culo&quo [...]
😂😂
Vero la struttura sociale del nostro Paese non è rispettosa nei confronti dei cosiddetti "diversi" (termine orribile) qualunque sia la "diversità" 👍

5 giorni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 20.06.2026 -
Quotato da marcona70,
se proprio devo immaginare un etero curioso penso ad un etero che pensa "chissà come deve essere prenderlo in culo&quo [...]
Assolutamente d'accordo con te. Anzi hai tutta la mia stima per il fatto che hai avuto le palle per ammettere che ti piace il cazzo. Già questo è coming out, ma molti uomini preferiscono dichiararsi etero per comodità, e poi magari cercare il primo trav o trans che gli capita sul web.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da marcona70,
esatto curiosa ma non si toglierà mai la curiosità nel momento che lo fa non è più etero