Tutti i Post di ilcartomante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante
» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy
1 settimana fa
Sono "prede" molto ambite ma anche difficili da trovare, nella mia onorata carriera ho avuto una sola esperienza ma indimenticabile. Ubbidiente, minuta e pelle bianchissima, e mi faceva tutto quello che le chiedevo. Una vera Geisha
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
1 settimana fa
Io ho conosciuto una "zia Martina" e ne porto un ricordo dolcissimo, ho raccontato tutto nel "il negozio di stoffe", ma forse erano tempi diversi ...
» Nell'argomento: essere schiavo
1 settimana faQuotato da dadominare,alcune settimane fa un tipo mi ha invitato nel suo furgone con materasso e coperte di fortuna . mi ha messo il guinzaglio e le manette e mi dice, "adesso sei mia" mi ha eccitata molto ma effettivamente mi ha scopato dietro un po e finito [...]
Una stupenda schiava a ore ... 🐷
» Nell'argomento: Vabbè, ridiamoci su…
3 settimane faQuotato da Harryesally,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J0HQKDC3/bombolo-2-1.jpg[/img][/url]
😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Etero Curiosi ma per favore
4 settimane faQuotato da marcona70,Io sono solito affermare che, dopo una vita vissuta nella beata ignoranza etero, ho scoperto che mi piace anche il cazzo...
se proprio devo immaginare un etero curioso penso ad un etero che pensa "chissà come deve essere prenderlo in culo&quo [...]
😂😂
Vero la struttura sociale del nostro Paese non è rispettosa nei confronti dei cosiddetti "diversi" (termine orribile) qualunque sia la "diversità" 👍
4 settimane faQuotato da ChrisR88,Quotato da ilcartomante,
Mi sembra che il tuo ragionamento, come si suol dare, non faccia una grinza ... 👍
😉 Vorrei vedere che qualcuno mi contesta pure 😄
Le contestazioni sono sempre in agguato e comunque, in un forum, vanno sempre accettate. Per quanto mi riguarda il "nocciolo" dell' argomento può essere esplicitato in attivi, passivi e coloro che sono entrambi. Non mi riesce pensare che possa essere definito etero un uomo che si fa' scopare con lo strapon da una donna, ma è una opinione personale
4 settimane faQuotato da ChrisR88,Tra tanta gente che mi capita di sentire su varie chat in web o sui siti che mi contattano, c'è la classica frase: Io sono etero ma ti sfonderei il culo. Allora, partendo dal fatto che me lo sfondi davvero, già dal momento che mi contatti [...]
Mi sembra che il tuo ragionamento, come si suol dare, non faccia una grinza ... 👍
» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane faQuotato da Lollonzo11,Rossa, bionda o mora l'importante che ce la diano 🤣
Sagge parole, fin dall'inizio della mia attività sessuale alla domanda "quale ti piace", relativamente al gruppo di ragazze della compagnia, rispondevo prontamente "quella che me la dà" ... 😂
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
4 settimane fa
In una decina di anni di iscrizione, con frequentazione non costante della community, ho conosciuto e incontrato una dozzina di persone con risultati altalenanti. Alcuni fantastici e altri appena sufficienti.
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Come recita un famoso adagio popolare, "pompino fatto bene da sollievo e lava il rene" ... 🐷
» Nell'argomento: Profilo condivisibile: come?
1 mese fa
Mi sembra una buona scelta, diversamente non sarebbe "community" ...
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 mese fa
Da attivo non sono interessato alla tecnica per farli, ma li ricevo volentieri senza mani e con ingoio .... 😂
» Nell'argomento: Vabbè, ridiamoci su…
1 mese fa
Non so se è attinente però mi sono fatto delle belle risate, come dichiarato nel mio profilo sono solo attivo e interessato anche a "femmine non genetiche", entrato in contatto con un profilo interessante con foto e un viso femminili ho chiesto un riscontro in video chiamata e mi sono ritrovato a parlare con un soggetto villoso e barbuto che assomigliava all' attore Bombolo con indosso una calzamaglia.... 😂😂
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da ilcartomante,Sempre e solo farmelo succhiare 🐷
Vieni che te lo succhio io 😋
Grazie per la disponibilità ....
1 mese faQuotato da Pomponio691,Quotato da ilcartomante,Sempre e solo farmelo succhiare 🐷
Te lo succhierei volentieri
Grazie per la disponibilità ...
1 mese fa
Sempre e solo farmelo succhiare 🐷
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Sempre e solo scopargli il culo e farmi succhiare, mi eccita moltissimo scoparla e tenerla per le poppe .... 🐷
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 mese fa
Mi piace molto farmi leccare il buco del culo, le palle e anche i piedi. Oltre al piacere tattile c'è, non meno importante, quello del ruolo e dominazione. 🐷🐷
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
1 mese faQuotato da dadominare,quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio alli [...]
Sei praticamente perfetta ... 😜
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
1 mese fa
Ho sempre apprezzato il trattamento di lingua al pene e i suoi accessori, ma ultimamente apprezzo molto le attenzioni di lingua e labbra hai miei piedi, sarà che invecchiando divento sempre più porco ... ? 😜🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti