Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero gay ???

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Hai scoperto un tuo lato bisex :-)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Inizio a pensare di avere io, qualche problema 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Se fosse solo questione di condizionamenti penso che la nostra generazione sia tutta condizionata, quindi o dovremmo essere tutti gay o nessuno.

Io penso che il sesso debba essere prevalentemente un piacere mentale, penso che mi piaccia una cosa la pratico potrebbe essere realmente piacevole o meno.
Qui sento tantissimi che pensano intensamente al cazzo o al culo, pure persone che hanno scopato come ricci sempre le donne.

A me il culo non piace neanche quello femminile, quelle poche volte che ho provato, mi è stato richiesto e l'ho fatto più per favore che piacere. Se penso al cazzo con me quale parte attiva mi prendono brividi di ribrezzo.

Ma a sentire sempre più persone che invece lo desiderano intensamente
..mi viene da domandare.. Sarò io quello strano

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io non categorizzare nessuno, so solo che qui vedo sempre più gente che si scoprono improvvisamente amanti del cazzo, altri che si fanno scopare dalle mogli, altri che cercano compagnia maschile per segarsi sulle scarpe, altri che fanno spesa in ferramenta per cercare il migliore aggeggio da ficcarsi sul culo, altri che criticano i gay poi ti mandano i messaggi dicendo che hai un bel fisico, con il mio solito stupore ma sempre rispettoso delle scelte altrui mi dico vabbhe sarà sto sito. Poi parli con la gente fuori a chi si vanta di aver trombato con una trans(prostituta) come se avesse scopato Belen, altri che con tranquillità ti dicono dove si trovano i gay che ti pompano per bene... Io dico bho??? Io lo so che sono più che normale ma resto sempre basito

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
A 18 anni ho lavorato per due anni in un noto bar frequentato prevalentemente da gay, tutte le sere ubriaco non è mai successo niente con altri uomini, ho continuato a lavorare li perché è verità le belle donne stanno in compagnia dei gay. Un mio caro amico un giorno mi si rivela come gay, unica cosa che ho potuto dirgli è stata "bravo ora vivi felice la tua vita",sopra casa mia vivono due gay felicemente conviventi e con ruoli importanti nella società, parliamo tranquillamente come con tutti gli altri condomini senza alcun pregiudizio. Detto questo solo per sottolineare che ho avuto molte occasioni di avvicinarmi al pensiero omosessuale, ma noni ha mai attratto, invece qui tutti parlano con normalità che anche ad un uomo debba piacere il cazzo .... Io mi ripeto sempre la stessa domanda, "ma con tutta la fica che c'è in giro??? "

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma non credo proprio, di trans ne giravano parecchie e non ci sono mai andato, molto meglio le donne vere. Ma quello appunto che mi irrita e non capisco proprio, perché dai per scontato che se fossero trans ci sarei stato? O non vi offendete, ma le trans per quanto belle quando gli allarghi la gambe sempre un cazzo ci trovi

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
In che senso le eccezioni?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Che l amore sia bello, vario, al cuor non si comanda... E potrei andare avanti per ore con le scuse possibili adottabili a determinati comportamenti. Ma almeno convenite con me che non è naturale che una persona sia attratta dallo stesso sesso?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Una volta ho visto due cavalli maschi montarsi a vicenda, peccato che uno aveva poco prima montato una cavalla in calore e gli era rimasto addosso l odore, difatti l amplesso si è concluso immediatamente con un forte calcio al cavallo confuso