Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARSI ALLATTARE DA UNA DONNA CON LE MAMMELLE PIENE DI LATTE

4 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

..... con tutte queste vacche dovete attrezzarvi con qualco di più tecnologico

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da SBORROTANTOXTETTONE,
Quotato da Lizzard74,
Esatto hai proprio ragione, ma credimi che non e' facile....altra cosa che mi eccita da matti sono proprio le donne contadine....
Guarda,la donna contadina è sempre stato il mio sogno.Avrei preferito di gran lunga vivere nell epoca contadina e scandire le mie giornate con la luce del sole...spero in futuro di poterlo fare.
Concordo pienamente...parole sante.... Sarebbe davvero meraviglioso trovare una donna, anche matura che abbia una stalla con vacche da latte e magari anche tettona, che puzza di stalla e di vacca....mmmmm
...............si, puoi anche travestirti ......... da mucca

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Lizzard74,
Esatto hai proprio ragione, ma credimi che non e' facile....altra cosa che mi eccita da matti sono proprio le donne contadine....
Guarda,la donna contadina è sempre stato il mio sogno.Avrei preferito di gran lunga vivere nell epoca contadina e scandire le mie giornate con la luce del sole...spero in futuro di poterlo fare.
Concordo pienamente...parole sante.... Sarebbe davvero meraviglioso trovare una donna, anche matura che abbia una stalla con vacche da latte e magari anche tettona, che puzza di stalla e di vacca....mmmmm
Se scegli la Baviera per vivere,ti garantisco che quell odore di stalla lo sentirai costantemente...
si lo so' comunque anche qui da noi nel basso Veneto qualche stalla c'e' ancora...in montagna purtroppo sono sempre meno. Il mio posto ideale sarebbe vivere in Austria...
.....non male come scelta .........a Villach , Technologieparkstraße 5 cè una buona stalla

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
tesoro, chiedi alla tua donna se è disposta ad avere la lattazione indotta, è una tecnica molto usata ultimamente dalle donne che adottano bambini molto piccoli e che vogliono creare un legame materno con loro. Non è semplice e va fatto con l'aiuto di persone preparate ma funziona. 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Credo che le vacche romagnole siano molto meglio di quelle lombarde
Sono felice possessore di 12 pezzate rosse e un toro se può interessare posso mettere a disposizione il toro per essere munto