10 anni fa
10 anni fa
...............si, puoi anche travestirti ......... da muccaQuotato da SBORROTANTOXTETTONE,Concordo pienamente...parole sante.... Sarebbe davvero meraviglioso trovare una donna, anche matura che abbia una stalla con vacche da latte e magari anche tettona, che puzza di stalla e di vacca....mmmmmQuotato da Lizzard74,Guarda,la donna contadina è sempre stato il mio sogno.Avrei preferito di gran lunga vivere nell epoca contadina e scandire le mie giornate con la luce del sole...spero in futuro di poterlo fare.Quotato da SBORROTANTOXTETTONE,Esatto hai proprio ragione, ma credimi che non e' facile....altra cosa che mi eccita da matti sono proprio le donne contadine....
10 anni fa
.....non male come scelta .........a Villach , Technologieparkstraße 5 cè una buona stallaQuotato da SBORROTANTOXTETTONE,si lo so' comunque anche qui da noi nel basso Veneto qualche stalla c'e' ancora...in montagna purtroppo sono sempre meno. Il mio posto ideale sarebbe vivere in Austria...Quotato da Lizzard74,Se scegli la Baviera per vivere,ti garantisco che quell odore di stalla lo sentirai costantemente...Quotato da SBORROTANTOXTETTONE,Concordo pienamente...parole sante.... Sarebbe davvero meraviglioso trovare una donna, anche matura che abbia una stalla con vacche da latte e magari anche tettona, che puzza di stalla e di vacca....mmmmmQuotato da Lizzard74,Guarda,la donna contadina è sempre stato il mio sogno.Avrei preferito di gran lunga vivere nell epoca contadina e scandire le mie giornate con la luce del sole...spero in futuro di poterlo fare.Quotato da SBORROTANTOXTETTONE,Esatto hai proprio ragione, ma credimi che non e' facile....altra cosa che mi eccita da matti sono proprio le donne contadine....
10 anni fa
tesoro, chiedi alla tua donna se è disposta ad avere la lattazione indotta, è una tecnica molto usata ultimamente dalle donne che adottano bambini molto piccoli e che vogliono creare un legame materno con loro. Non è semplice e va fatto con l'aiuto di persone preparate ma funziona. 💋
10 anni fa
Sono felice possessore di 12 pezzate rosse e un toro se può interessare posso mettere a disposizione il toro per essere muntoQuotato da SBORROTANTOXTETTONE,Credo che le vacche romagnole siano molto meglio di quelle lombarde