Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FEELING PER POI ... SPARIRE

8 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
Buongiorno a tutti,
sicuramente vi è già capitato di contattare un profilo e conoscersi in chat, qui o su tlg

Con qualcuno si può arrivare a scambiare un numero impressionante di messaggi in poco tempo e creare un bel legame e instaurare un ottimo feeling con approcci graduali: messaggi, foto, un vocale ecc .

Come mai, secondo voi, capita che a volte la persona sparisca di colpo, a seguito di un normalissimo messaggio che presuppone un seguito, per esempio una domanda ecc...
E magari questa persona lascia che continui a scrivere su tlg senza cancellare la chat o bloccarti, ma semplicemente non risponde più.

Non sarebbe più semplice dire "non mi va più di scrivere" e congedarsi a testa alta?

Voi come vi comportare verso quel profilo ?
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:00:36

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Dolcificante69,
Buongiorno a tutti,
sicuramente vi è già capitato di contattare un profilo e conoscersi in chat, qui o su tlg

Con qualcuno si può arrivare a scambiare un numero impressionante di messaggi in poco tempo e creare un bel legame e instaurare un ottimo [...]
Sono persone disturbate che cercano solo attenzioni.
Le dinamiche sono molteplici e potrei scrivere un trattato sulle diverse tipologie di casi umani femminili con cui ho interagito qui. Nel caso in cui la chat sia stata breve e non ci sia stata una gran perdita di tempo, me ne sbatto e cancello la conversazione; mentre nel caso in cui la conversazione/conoscenza sia andata avanti parecchio con annesso bidone o addirittura doppio bidone ad incontri fissati, dico qualche parolina poco carina prima di congedarmi. ?
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:38:56

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
A me dispiace offendere perché, come hai detto tu, potrebbe esserci un problema a monte: disturbo o solo ricerca di attenzioni.
Mi è capitato più di una volta che qualcuno si sia talmente lasciato andare in confidenze da far intendere anche dove lavora o similari
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:29:24

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
A me dispiace offendere, perché come hai detto tu, potrebbe esserci un problema a monte: disturbo o solo ricerca di attenzioni.
A me è capitato più di una volta che qualcuno si è talmente lasciato andare in confidenze che ha anche fatto intendere [...]
Ma non sono offese, sono ritratti psicologici gratuiti del soggetto. Dovrebbero ringraziarmi che gli faccio consulenza gratis. ??
Purtroppo quando qualcuno si comporta in maniera falsa e scorretta, non puoi mandargli un bacino ma chiaramente questo è il mio modo di gestire alcune relazioni. Puoi sempre fare finta di niente ed andare avanti ma togliersi qualche sfizio, anche sparando sulla croce rossa, può essere liberatorio.
Sul lavoro me ne capitano di tutti i colori ed ho molta più pazienza ma lì sono pagato e anche bene ;)...fuori dal lavoro cerco relax assoluto e non ho tempo da perdere con persone problematiche, complessate ed irrisolte.

Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:31:04

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
Allora lavorare con la psiche delle persone è il tuo lavoro, quindi hai esperienza.
Certo che me lo toglierei qualche sfizio...
in maniera corretta ed educata, si intende, faccia a faccia, ma non saprei come fare.
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:36:57

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Allora lavorare con la psiche delle persone è il tuo lavoro?, quindi hai esperienza Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:31:54
È una parte del mio lavoro.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
Curiosità: ma in linea di massima, con queste persone, funziona di più
qualche parolina non carina (mandarli a stendere)
oppure un messaggio/atteggiamento comprensivo ?
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:58:23

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Curiosità: ma in linea di massima, con queste persone, funziona di più
qualche parolina non carina (mandarli a stendere)
oppure un messaggio/atteggiamento comprensivo ? Modificato dall'autore [...]
Guarda, ti direi nessuna delle due strade. Il perditempo resta un perditempo a prescindere dell'approccio.
Con l'approccio comprensivo rischi di farti prendere per il culo ancora più a lungo. Personalmente, dopo una chat abbastanza ricca di contenuti, invito più volte ed in maniera educata l'interlocutrice a dirmi se sia realmente interessata a proseguire la conoscenza in maniera concreta e lì ha ancora la possibilità di salvarsi metà faccia rispondendo di no; quando però vedo che ai miei educatissimi solleciti non ci sono risposte o vengono fuori ripetute e palesi cazzate (alcuni esempi: mia madre all'ospedale nella notte, mio figlio malato tutta la settimana, mi hanno messo un turno diverso a lavoro, ho la partita del torneo che non pensavo di dover giocare etc etc ??), parto con il ritratto psicologico e ne esco in ogni caso da Gran Signore. ?
È chiaramente possibile che con un "corteggiamento" serrato di lunghissimo periodo, tu riesca effettivamente a concludere qualcosa ma a me non interessa quel tipo di situazione. Conoscenza graduale, soft e rispettosa sì ma con un obiettivo, chat interminabili e prese per il culo, anche no.

Modificato dall'autore il 22-02-2025 11:42:35

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.