Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

6 giorni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Anche padel+tatuaggio sulla resilienza e scuola di ballo o direttamente privé 🤣

6 giorni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,
[img]https://i.postimg.cc/QCjJRyWp/FB-IMG-1746983074313.jpg[/img]

...e iscrizione su A69 😄

Complice perfetto di serate trasgressive con il lui gran regista e lei vulcano di passione. 🤣

6 giorni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/QCjJRyWp/FB-IMG-1746983074313.jpg[/img]

1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
🤣
[img]https://i.postimg.cc/NM1G7DNM/FB-IMG-1745935318722.jpg[/img]

1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ahahahahaahah
[img]https://i.postimg.cc/kMbyx2rh/FB-IMG-1741784314250.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 13-05-2025 22:07:16

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sportivo91,
Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione . [...]

Scommetto che poi ti ha tolto la paghetta e ti ha messo in castigo 🤣

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mah...ho dato uno sguardo ai profili proposti e a me non sembrano granché: a parte la dotazione buona che è quasi una costante, per il resto a me danno l'idea di essere ragazzi molto semplici, con annunci talvolta scarni accompagnati da foto spesso volgari o tamarre.
Anche il mio gatto avrebbe più di 50 feedback se ci tenesse e se passasse la vita tra festicciole e privé. 🤣
Fossi la Redazione non metterei in vetrina certi profili e non li porterei ad esempio ma evidentemente la quantità (ovvero il numero dei feedback) conta più di tutto il resto.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣

» Nell'argomento: LoveBack recensioni
2 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mynameismiotuosuo,
Non vedo la necessità di queste recensioni.

Le usano tendenzialmente gli assidui frequentatori/frequentatrici di certi ambienti per riconoscersi tra loro, tipo animali del branco. 🤣

» Nell'argomento: Piovono singole....
2 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!

Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍

2 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Potrebbe trattarsi della "Sindrome di Tinderella", io ne ho conosciute, con alcune ho anche instaurato un rapporto di "confidenza virtuale", ci sono quelle simpatiche con le quali chiacchierare, quelle pese come la peperonata (e s [...]

Quando fuori da qui nessuno le caga (chissà come mai 😇), si iscrivono qui o su altri social per cercare qualche complimento facile e sentirsi ancora desiderate.
L'incontro sessuale è l'ultimo dei loro interessi. Mi pare tutto molto ovvio ed evidente.

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza" 😉 Stephen Hawking

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
Un po' come pubblicare un annuncio su Subìto.it per non vendere niente.
Vendo niente in ottime condizioni , praticamente nuovo.
Prezzo modico, ottimo affare.
No affaristi e [...]

Come osi? Saranno libere di fare quello che vogliono! Chi sei tu per giudicare quello che fanno gli altri? Avranno i loro motivi. 🤣

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone

Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO

Insomma fai quello che ogni persona normale e non analfabeta dovrebbe fare. 🤣👍

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Certo che molte singole sono sempre le stesse
Con nick diversi lo dico anche io ma ogni tanto qualche profilo nuovo c'è e sta a noi capire se è fake oppure se è un singola vera ed in quel caso capire se può fare al caso nostro.
Non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo discorso...cosa c'entra dare la caccia al fake? Lo chiedo non per fare polemica ma perché non capisco cosa vuoi dirmi.

Chiedevi in che modo stanarle... Amico mio, ti si vuole bene, ma non sono qui per stanare niente. 😎

Si vuole bene anche a te ma l'ho scritto sopra come stanarle. Alcuno profili hanno foto completamente diverse l'una dall'altra, in una con le tette e nell'altra senza, altre foto sono palesemente scaricate da google 🤣 Poi cmq se chiedi un vocale e non te lo mandano, non vogliono parlare al telefono etc ect la cosa puzza. Non è poi così difficile, io ne ho fatte bannare già 4, non da solo chiaramente perché anche altri avranno segnalato.
Discorso diverso se a te non interessa stanarle perché magari hai già un tuo giro o perché magari sei qui per cazzaggiare (sacrosante diritto) e della qualità degli iscritti ti importa poco (altro sacrisanto diritto) ma quello che va bene a te, può non andare bene ad altri. Questo intendo, con massima serenità. Non vuoi segnalare? Va benissimo, non sei obbligato. 🙂

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣

Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07

Certo che molte singole sono sempre le stesse
Con nick diversi lo dico anche io ma ogni tanto qualche profilo nuovo c'è e sta a noi capire se è fake oppure se è un singola vera ed in quel caso capire se può fare al caso nostro.
Non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo discorso...cosa c'entra dare la caccia al fake? Lo chiedo non per fare polemica ma perché non capisco cosa vuoi dirmi.

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno i [...]

Dai è evidente che sei un troll.
Spero che la Redazione prenda provvedimenti perché scrivi cose allucinanti che nessuno ha mai detto solo per provocare.
In ogni caso se vuoi continuare a fare lo spiritoso con me, esiste la chat privata, non continuare ad umiliarti in pubblico. 🤣🙈👋
Hai qualcosa di intelligente da scrivere sull'argomento singole? Se sì lo scrivi altrimenti vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:02

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Sanguepazzo,
Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
...concordo

Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Good_Guy88,
"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.

Che (congiuntivo) chiama la i: "stia rovinando"

per approfondire suggerisco: https://www.youtube.com/watch?v=z0-LGfAZIK4
Su cortesemente teniamo il livello alto.

Ma veramente stai correggendo una citazione? Ma l'hai visto il film? 🤣
Modificato dall'autore il 26-04-2025 21:26:06

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sanguepazzo,
Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]

Vero però cmq sul totale un altissimo numero di singoli validi c'è.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni