Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Faccia di pietra: il gioco

1 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Leggendo un racconto erotico, mi sono imbattuta in quello che penso sia essere un fantastico gioco di gruppo: FACCIA DI PIETRA

Descrizione:

Tutti i partecipanti si siedono intorno a un tavolo, possibilmente ampio e rotondo, coperto con una tovaglia molto grande che arriva fino a terra.
I giocatori, nudi dalla vita in giù, si siedono in modo da vedere in faccia tutti gli altri, ma abbastanza distanti tra loro e con il bacino nascosto dalla tovaglia, intenti in una partita di carte o semplicemnte a chiacchierare.
Una giocatrice prende posto sotto al tavolo al cento e, ovviamente senza farsi vedere, sceglie un giocatore a caso ed inizia (subito oppure attendere anche qualche minuto) a stuzzicarlo tentando di farlo venire. La giocatrice potrà, naturalmente, anche cambiare concorrente cercando di confondere le idee dei partecipanti se lo riterrà opportuno.
Il giocatore che subisce il trattamento non deve far capire che è lui il prescelto, rimanendo impassibile e imperturbabile.
Il nome del gioco "Faccia di Pietra" 😇 deriva proprio da questa inespressività che deve contraddistinguere il fortunato giocatore, che se solo lascia trapelare cosa sta accadendo nelle parti basse agli altri invidiosi giocatori, li autorizza ad urlargli "Faccia di Pietra!!!"
Il giocatore sarà eliminato oppure se chi accusa il giocatore ha sbagliato verrà a propria volta eliminato.
Una volta fatta raggiungere la felicità al concorrente, senza che sia stato scoperto, si passa a quello successivo con la casualità tipica della Roulette Russa.
Quindi mi raccomando, attenzione a non farsi tanare! 😋

Quanto sopra descritto può subire delle varianti facendo partecipare sia attorno che sotto al tavolo uomini e donne, ma in questo caso tutti i partecipati dovranno essere bisex. 😋
Altra cosa importante, il numero dei partecipati dovrà essere, penso, superiore a 6.

Conoscevate questo gioco o addirittura qualcuno di voi vi ha mai partecipato? 😮

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
No ma ci giocherei subito e per ore , sperando di essere il prescelto . Non credo si possa fare fra adolescenti però . . . . . . . 😄 😄 😄 😄