Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 settimane faQuotato da Timidodelicato,Bisogna sempre vedere se i Torelli pagano l' entrata comunque ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
E che cazzo, fino in Cina? Lo sto aprendo in India, perché lì le vacche sono sacre 😂😂😂😂😂😂😂
Tu mi vuoi portare OT per farmi bannare, vecchia volpe. Poi la redazione mi adora a dismisura, ne esce una combo micidiale 🥶
3 settimane faQuotato da Timidodelicato,Buonaseeeeeeeeeeera .... Non ti ho mai più sentito e credevo fossi andato in Cina ad aprire un Night 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Che culo, io non ho mai scopato una ciabatta....... 😁😁😁😁
E che cazzo, fino in Cina? Lo sto aprendo in India, perché lì le vacche sono sacre 😂😂😂😂😂😂😂
3 settimane faQuotato da Mr-White,Negli ultimi periodi con mia moglie (ora ex) duravo moltissimo, causa il suo poco coinvolgimento nell'atto sessuale. Praticamente era come fare l'amore con una ciabatta, vorrei proprio vedere come si fà a provare qualcosa... E pensare che a vent'ann [...]
Che culo, io non ho mai scopato una ciabatta....... 😁😁😁😁
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
2 mesi faQuotato da Apertamente2,Niki1000 ...Io invece non capisco perché guardare chi vi guarda. Non so io non lo capisco. Ma uno può entrare nel profilo x 1000 motivi, ma anche x sbaglio. Ma dove sta il problema? Anche chi poi scrive grazie x essere passato sul mio profilo...m [...]
Infatti alla fine è tutta una questione di gusti personali. C'è chi decide di giocare dopo un messaggio senza nemmeno sapere il nome della persona con la quale si sta intrattenendo una conversazione, e c'è chi ha bisogno di una comunicazione più approfondita. Per il fatto di guardare chi guarda il profilo, poi..........voglio spezzare una lancia sulla vostra schiena 😂😂😂😂😂😂😂. Dico ma........se uno te entra ner profilo, lo guarda e nun te scrive........ma nun te viene er dubbio che magari nun sei piaciuto? O pensi che questa de annunci è na tribù de maiali timidi che sbirciano ma nun fanno er primo passo per cui dopo tu pensi "cheppalle, me tocca sempre fa' tutto a me dentro a sta casa!" e cominci a scrive a tutti i visitatori? 😎
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi faQuotato da Golosone72,Quotato da LUPIN77X,Vogliamo anche parlare delle Coppie che chiedono soldi ai singoli? Io li segnalo sempre però sovente non vengono bloccati o dopo mesi, sicuramente qualcuno ci va e paga!!
Qualcuno mi spiega perchè tantissime coppie cercano incontri in SPA e PRIVé, un motivo ci sarà.
una volta ci si incontrava e si andava nei motel, ci si divertiva e poi ogniuno a casa propria, adesso cercano tutti cose particolari,ma quello dove non andrò mai sono i privè, dei veri mattatoi, poi tutte che fanno i raffinati
Stai fraintendendo, secondo me. Le coppie incontrano nelle spa e nei privè perché se le cose non dovessero andare come previsto loro continuano la serata nel locale e comunque si divertono. Se devono venire in motel o a casa tua e magari non c'è feeling, la serata è bruciata. Diciamo che nel locale c'è la certezza del "piano d'emergenza".
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi fa
C'erano dei singoli che mi contattavano per venire alle mie feste. Mi chiedevano subito "quanto si paga per venire al party?" ed io rispondevo "nulla, siamo a casa mia e non c'è nulla da pagare!" : alcuni erano contenti, altri invece mi rispondevano "ah, allora non vengo". Forse il fatto di pagare fa acquisire la "certezza" che si scopa? Come pure ci sono mariti qui che affittano la propria moglie, dicono che uniscono l'utile al dilettevole. Mah, io non condivido e lo trovo decisamente squallido. Ma è una mia opinione. D'altronde, qui c'è di tutto: corretti e scorretti, belli e brutti, veri e fake, gratuiti e a pagamento.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Bertrand73,
Faccio passare il tempo in modo divertente, spensierato.
Si metta in coda, prego
Quotato da Bertrand73,
Qui trovo molti utenti che hanno il gusto del paradosso, lo sfottò pungente e rispettoso
Grazie per i complimenti 😎
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Superpinball,
Beh, io ho cominciato il commento dicendo IO CREDO CHE LE DONNE NERE NON SIANO OGGETTO DI DESIDERIO DEGLI UOMINI BIANCHI. A parte il fatto che a me PIACCIONO, ed anche tanto, avendo scritto CREDO ho evidenziato il fatto che è un mio pensiero e non è la verità assoluta. Fatti 950.000 discorsi sui desideri sessuali fra amici e colleghi, 590.000 desiderano 2 lesbiche, 280.000 un trans, 60.000 un trav e 20.000 un uomo. Nessuno mi ha mai detto MI PIACEREBBE SCOPARMI UNA NERA, per cui deduco questo.
Per quanto riguarda acqua, sapone e deodorante.........se hai un odore della pelle decisamente forte (e di questo si parlava) li puoi usare finché vuoi, ma a letto svaniscono.
Ah pardon, avevo capito che a te non piacessero.
Ti perdono, anche se non sei nera 😎 💋
9 mesi faQuotato da Bertrand73,A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....
Le donne scelgono i black perché qualcuno qui su annunci ce n'è. Nella categoria singole invece c'è il deserto del Sahara 😭 solo bianche, stronze, maleducate e presuntuose 😒
9 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,😄 😄 😄
Meno male che nun scopo, sinnò chi cazzo ve faceva divertì ner forum? 😇
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Superpinball,
Ma siamo sui binari! Alimentazione sbagliata con conseguente cattivo odore della pelle che nonostante il deodorante riemerge durante l'amplesso. Più in tema di così 😎
non resta che fare sesso controvento, o a prua stile titanic 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/N0270XjZ/D5zm-NFl-Xo-AACr7-F-1.jpg[/img]
E che c'è da studiare? Vedessi quelle che mangiano i suini, che maiale 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷
sia messo a verbale che ho tentato di riportare il thread sul binario originale 😄
Ma siamo sui binari! Alimentazione sbagliata con conseguente cattivo odore della pelle che nonostante il deodorante riemerge durante l'amplesso. Più in tema di così 😎
Mah, non so se le cose sono correlate. Io avevo un'amica che si nutriva prettamente di ovini, ma la conseguenza era che stava sempre a pecora 😇 🐷
sono rari casi isolati da studiare approfonditamente 😄
E che c'è da studiare? Vedessi quelle che mangiano i suini, che maiale 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,secondo me è in gran parte l'alimentazione, specie se a base di carne di ovini, ma anche la mia ex moglie (caucasica oltre cortina) prima della dieta mediterranea aveva un odore caratteristico, mangiava verdure crude [...]
Mah, non so se le cose sono correlate. Io avevo un'amica che si nutriva prettamente di ovini, ma la conseguenza era che stava sempre a pecora 😇 🐷
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Superpinball,
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.
Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39
Beh, io ho cominciato il commento dicendo IO CREDO CHE LE DONNE NERE NON SIANO OGGETTO DI DESIDERIO DEGLI UOMINI BIANCHI. A parte il fatto che a me PIACCIONO, ed anche tanto, avendo scritto CREDO ho evidenziato il fatto che è un mio pensiero e non è la verità assoluta. Fatti 950.000 discorsi sui desideri sessuali fra amici e colleghi, 590.000 desiderano 2 lesbiche, 280.000 un trans, 60.000 un trav e 20.000 un uomo. Nessuno mi ha mai detto MI PIACEREBBE SCOPARMI UNA NERA, per cui deduco questo.
Per quanto riguarda acqua, sapone e deodorante.........se hai un odore della pelle decisamente forte (e di questo si parlava) li puoi usare finché vuoi, ma a letto svaniscono.
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Bastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17Quotato da Superpinball,
Chissà, magari quel giorno arriverà..........
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)
Dobbiamo aspettare mille anni per vederlo? Occazzo..........
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,C'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,
Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.
Chissà, magari quel giorno arriverà..........
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)
9 mesi faQuotato da maxlecco27,Io penso che spesso parte del problema stia nel faticare a trovare compagne abbastanza aperte o disinibite con cui fare certe cose... Di conseguenza per un po si reprimono idee o voglie finché queste non tornano piu forti o finché un'occasione casu [...]
Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti