Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina

Quotato da sognobiondo,Quotato da Superpinball,
Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗
Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.
Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...
Quindi è come dicevo io. Una coppia guarda il profilo del singolo, il singolo si accorge della visita e pensa "cavolo, guarda che teneri: oltre ad essere bellissimi sono anche timidi! Ma non c'è problema, rompo il ghiaccio io e scrivo subito" quando poi magari dei 15 requisiti richiesti dalla coppia forse ne ha mezzo.
Il discorso (sempre generale e non riferito a voi) che facevo era proprio questo: A ME non piace dover compiere delle azioni preventive in virtù del fatto che POTREI trovare degli scemi che, ad esempio, non leggono il profilo o che scrivono sapendo di non essere graditi. Però il vostro modo di fare è legittimo, come lo sono anche gli altri. Grazie 🌹

Quotato da sognobiondo,Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.
Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗

Quotato da Nightofbo,PrecisamenteQuotato da magda_wishes,
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Non necessariamente, ma se ad esempio esordisci con un "Singoli Siete Tutti stupidi" magari se non ti rileggo più è meglio per entrambi non credi? E poi mica sono un padre confessore che devo per forza capire perdonare e assolvere 😄Quotato da Superpinball,
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.
Nessuno ha detto che devi assolvere e perdonare. Si parlava degli strumenti che si hanno e come usarli.

Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,
È proprio vero: dai un dito, e si prendono tutto l'inguine. Adesso da professionista venditore di oggetti che accrescono e rinforzano l'ego personale devo passare a gelataio 😄 😄 😄
Sempre di cono si tratta
Il magnum non è un cono! Il problema è che io il magnum lo mangio così : prima tutta la glassatura fuori e poi il gelato cremoso dentro. E la glassatura va rotta a morsi: se qualcuna mangia il magnumazzo in questo modo, bisogna fare attenzione ai denti 😎 😎 😎

Quotato da cpcuriosait,Quotato da Superpinball,
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎
Posso chiedere un magnum ?
È proprio vero: dai un dito, e si prendono tutto l'inguine. Adesso da professionista venditore di oggetti che accrescono e rinforzano l'ego personale devo passare a gelataio 😄 😄 😄

Quotato da magda_wishes,beh ..si, ho il nick che inizia con la M.... 😒
Ti salvi perché non sono vip, sennò andavi subito a finire in BL 😇

Quotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Quindi la funzione NOTE è inutile? Black list e via?
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.

Quotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.
buonasera, credo che chi metta altri in black list non sia minimamente interessato/a a rivedere il giudizio o a ricordarne i motivi
Quindi la funzione NOTE è inutile? Black list e via?

Quotato da Nightofbo,i Motivi potrebbero essere diversi, paranoie o un semplice aspetto pratico. Se tu metti un utente in BL quello automaticamente sarà escluso dalle chiavi di ricerca che userai sul sito, in sintesi scremando persone che sai in partenza non ti sarebbereo gradite o gradito tu a loro. La BL non è uno strumento punitivo, ma è solo "Uno strumento" e come ogni strumento, dipende da chi e come lo usa e con quali finalità. Parliamo poi di quelli che non hanno profilo VIP e minacciano la Black List? 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.

Quotato da cpcuriosait,Quotato da Amazing,e quale sarebbe il prestigio?
Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎

Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
Si poi questo è il capolavoro dei leoni: ti insultano e poi ti bloccano. Questa è gente che nella vita reale se vola uno schiaffo in terrazza si fa dare le chiavi dalla portiera per andarlo a prendere, e quindi sui social è l'unico modo per fare i "duri" 😎

Quotato da Timidodelicato,È pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51Quotato da Superpinball,[img]https://i.postimg.cc/6p342Tr9/FB-IMG-1751655461751-1.jpg[/img]
😄 😄 😄 più che una fede sembra l'anello di alluminio che si tira per aprire le scatolette di tonno

Quotato da Bertrand73,Quotato da Timidodelicato,È pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51
ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.
Per i prezzi venite in privato, dato il prestigio che offrono non costano poco 😎

[img]https://i.postimg.cc/6p342Tr9/FB-IMG-1751655461751-1.jpg[/img]

Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Sono tutti in ferie passa di moda
In ferie si sbircia di più

Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Quotato da Bertrand73,qyi si detesta quelli che anche nella vita di relazione si cerca di evitare. lo svantaggio è che online si perde il senso del pudore e quindi il pensiero"bona la metterei a pecora e la scoperei per ore" e magari è la moglie di un tuo amico, [...]
[img]https://i.postimg.cc/xCGFFvj2/FB-IMG-1751564366142.jpg[/img]

Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,
Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il bloccoModificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12
Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂
Si però ribadisco, non riduciamo tutto ai singoli. I disagiati ci sono in tutte le categorie, usciamo da sto loop che le coppie odiano gli uomini soli sennò diventa una nenia senza fine 😎
Modificato dall'autore il 03-07-2025 14:00:44

Quotato da bobbike68,Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini 🤭 Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze 🤣 Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎
Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il blocco
Modificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12

Quotato da OcchiFirenze,Quotato da Superpinball,
Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.
Evidentemente non hai colto, io non cerco affatto cene amichevoli 😄 😄
E che cerchi di umano? Questa? 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/5jd8zDL5/716-ASf2-Sp-QL-UY350.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 02-07-2025 23:09:32