6 mesi fa
Io lo adoro. Sentire lei che si muove sinuosamente su di me, strisciando la sua figa bagnata sulle mie labbra, libera di gestire i movimenti e i tempi come più le piace, per ricercare l'apice del godimento. E godermi tutti i suoi umori che mi scivolano ovunque sulla faccia. Berne ogni goccia, senza limiti di tempo, dedicandomi esclusivamente al suo piacere. Lussuria pura
6 mesi fa
Ho un'esperienza limitata in merito ma devo dire che Quando ha avuto il piacere di provare questa esperienza Oltre a l'odore al sapore Alla bellezza perché la vista è sempre un Elemento importante quando lei si è vicina si muove nuda intorno al tuo corpo E tu la vedi con quel meraviglioso seno che morbidamente oscilla e vedi le sue labbra così Vicine Semi aperte tutto questo già manda in orbita i tuoi neuroni. Se poi unisci Quell'incredibile odore della tua parte, Il tuo mento bagnato dal suo piacere I suoi Movimenti ed i suoi gemiti Allora capisci che stai vivendo un momento unico tanto bello quanto prezioso Che puoi misurare col livello di erezione Che non puoi vedere ma puoi sentire. Non tutte le donne a mano vivere questa esperienza ma quelle che lo hanno Provato Sanno bene quale incredibile complicità Sì instaura tra 2 partner In quel momento. Tu hai usato il termine lussuria Io lo Associo di più a complicità e alla ricerca del piacere di Lei... In quel momento c'è una grande intesa fisica e mentale In cui per me il maschio Nonostante la posizione Ed il ruolo Apparente di sottomesso è il vero direttore d'orchestra. Grazie Luca che bei ricordi mi hai fatto venire in mente...
6 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂