Tutti i Post di Luca_75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luca_75
» Nell'argomento: Piedi femminili curati

Quotato da doc50,Ho scoperto il feticismo dei piedi in tarda età: dopo i 60. Ho un paio di amiche, peraltro molto più giovani, che hanno dei piedini veramente invitanti ed ogni volta che ci incontriamo, dopo tutto il divertimento canonico eiaculo sulle dita dei piedi [...]
Amiche buongustaie, sei fortunato

Quotato da Pedro_Ines,Anche la mia lei ha dei piedini che generalmente colpiscono tant'è che ha voluto mettere una loro foto nel nostro profilo.
36 con una caviglia piccolina. 😎
Piedi stupendi, e bellissima donna, complimenti
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

Quotato da Dionisiacidue,francamente fare sesso in silenzio, almeno per noi, è una tortura. Per tutta la vita, linguaggio osceno in “quei” momenti. Poi, nell’esistenza normale cerchiamo sempre di usare un linguaggio forbito. Mentre facciamo sesso, però, ci piacciono le parol [...]
Sottoscrivo ogni singola parola

Quotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
Ha dei piedi fantastici. Li leccherei e succhierei dito per dito a sfinimento. Se mi facesse un footjob potrei schizzare fino al soffitto

Quotato da GentleToy,Altra domanda, spero non off topic: voi avvertite il/la partner quando state per arrivare al culmine? Per quanto mi riguarda io con la mia compagna di giochi lo faccio e lei a quel punto - e torno in topic - mi implora di riempirla di sborra (ho la f [...]
Concordo, anche a me capita spesso quello che hai descritto te, ed è fantastico
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

Con alcuni facesitting ho raggiunto livelli di godimento mentale fantastici
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali

Io adoro farlo con lei completamente nuda ma con dei sandali sexy a tacco alto
» Nell'argomento: Il facesitting lo adoro...chi la pensa come me?

Io lo adoro. Sentire lei che si muove sinuosamente su di me, strisciando la sua figa bagnata sulle mie labbra, libera di gestire i movimenti e i tempi come più le piace, per ricercare l'apice del godimento. E godermi tutti i suoi umori che mi scivolano ovunque sulla faccia. Berne ogni goccia, senza limiti di tempo, dedicandomi esclusivamente al suo piacere. Lussuria pura
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da VaGINaTONICa,Cioccolata calda con panna 😋 🥶🥶🥶🥶🥶
La panna "montata" o normale ? 💋
» Nell'argomento: Facesitting

Io lo adoro. Sentire lei che si muove sinuosamente su di me, strisciando la sua figa bagnata sulle mie labbra, libera di gestire i movimenti e i tempi come più le piace, per ricercare l'apice del godimento. E godermi tutti i suoi umori che mi scivolano ovunque sulla faccia. Berne ogni goccia, senza limiti di tempo, dedicandomi esclusivamente al suo piacere. Lussuria pura
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?

Striscetta sottile, la mia preferita, mi sa da porca
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?

Mi è capitato con una mia ex, nella camera accanto scopavano selvaggiamente, e questo ci ha fatto eccitare a tal punto di fare altrettanto
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Quotato da coppiaelsa,Metto in concorso anche le mie, chissà se piacciono. Attendo commenti.
Belle, complimenti. Capezzoli da succhiare e, possibilmente, da riempire di sborra. Per poi succhiarli ancora...
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO

Quotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
Mah, difficile scegliere...Per quanto riguarda le urla, se capita, mi piace che lo faccia senza limiti e senza ritegno, selvaggiamente, così mi sento libero di fare io altrettanto
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi

Quotato da SadaAbe,No..solo godersela in modo piú maturo.
Esattamente
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi

Quotato da SadaAbe,Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
Assolutamente si, non immagini quanto, ma non l'ho più trovata

Quotato da MrMellors,una volta lei mi ha detto "sono la tua troia" guardandomi negli occhi mentre avvinghiata sudata e felice incrociava le sue gambe sulla mia schiena e mi accoglieva nella sua carne. Non posso dimenticare il suo sguardo, il tono della voce e l [...]
Hai descritto una scena stupenda, anche io ho vissuto una cosa simile, veramente estasiante

Quotato da Neranotte69,Quotato da Luca_75,
Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"
Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.
Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…
Vero anche questo, la "modalità" di espressione spesso fa la differenza tra eccitazione e banalità

Quotato da MrMellors,In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]
Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"

Quotato da Diego68MI,riesumo questo thread perché a me parlare sporco durante il sesso piace molto
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allor [...]
Mi riallaccio a questo commento sul quale concordo, sperando che si possa riaprire la conversazione, possibilmente partecipata anche da qualche donna.
Personalmente lo ritengo un aspetto piacevolissimo.
Ovviamente non mi piace sempre, ci sono anche situazioni in cui preferisco gustarmi il silenzio, o i sussurri, l'ansimare, i gemiti ecc ma, quelle volte in cui invece lo pratico, devo ammettere che puo' contribuire a far raggiungere un piacere, sia fisico che mentale, di altissimo livello.
Indispensabile per me che sia reciproco e spontaneo, per il resto anche senza limiti...
Come tutti ho le mie parole e frasi preferite, sia da dire che da sentirmi dire, e apprezzo non solo la terminologia in sè, ma anche il modo e il tono in cui si dicono.
Una su tutte la parola "sborra" e i suoi annessi e connessi: "adesso ti riempio di sborra", "si dai, sborrami tutta" ecc ecc
E voi, che ne pensate ?
💋