12 anni fa
Per mia fortuna con le mie compagne ho sempre avuto molto dialogo ed essendo sempre stato attratto dai giochi (più scambismo che trio) abbiamo parlato e fantasticato anche di questo... Però, anche se forse era quella che fantasticava di più, sono stato quasi 10 anni con una compagna che al momento pratico non se l'è mai sentita... Forse non essendo mai stata attratta dalle altre donne ed essendo particolarmente possessiva quando c'è stata la possibilità di passare alle vie di fatto si è tirata indietro... C'è da dire che io, fino a quando sono stato con lei, non ho sentito la mancanza dei giochi, sarebbe stato un divertente intermezzo, ma nulla più... Invece con altre 2 conviventi abbiamo giocato spensieratamente e in allegria, con una addirittura dopo neanche un mese che stavamo assieme, come l'ho proposto ha confessato le sue voglie bisex e si è lanciata 🙂 Con l'altra, dopo mesi che titubava, è accaduto durante una vacanza, con estrema naturalezza :-) L'importante è capire, che se le da fastidio anche il solo parlarne, bisogna rispettare i suoi desideri, non farne una malattia ecc... Non penso che una coppia solida possa essere messa in discussione perché uno desidera una cosa e l'altra no, così come lo scambismo come tentativo di tenere unita una coppia lo trovo desolante...