6 anni fa
A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Molto molto eccitante davvero.
6 anni fa
Non si può mai sapere, comunque al momento il problema principale è trovare il luogo ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Ma, forse esce fuori anche una piccola parte bisex del lui? Cosa ne pensate?
6 anni fa
Bellissima fantasia anche noi ne parliamo e ci eccita da morire sapere che uno sconosciuto possa scoparla mentre mi fa un pompino 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
é una fantasia che abbiamo anche noi ma nei due prive che abbiamo visitato non era presente la gloryhole.
6 anni fa
Al privee di Nola c'era e la gente si divertiva. non so se c'è ancora ma basta andarci e vedere.Quotato da arcadian,A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Molto molto eccitante davvero.
6 anni fa
Abbiamo letto questo topic...il luogo...le persone adatte...quando abbiamo immaginato qualcosa di simile ad esempio ci siamo detti si potrebbe realizzare una gloryhole "casareccia" dove i partecipanti sono una o piú voppie(magari anche giá conosciute in precedenza) certo non ci sarebbe quella sensazione che si prova nel non sapere assolutamente chi c'é dall'altra parte ma di contro si possono evitare tante altre"paure"...