Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia gloryhole

5 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da Curiositykilledcat,
Molto molto eccitante davvero.
A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.11.2016 -
Ma, forse esce fuori anche una piccola parte bisex del lui? Cosa ne pensate?
Non si può mai sapere, comunque al momento il problema principale è trovare il luogo ;-)

6 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Bellissima fantasia anche noi ne parliamo e ci eccita da morire sapere che uno sconosciuto possa scoparla mentre mi fa un pompino 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
é una fantasia che abbiamo anche noi ma nei due prive che abbiamo visitato non era presente la gloryhole.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da arcadian,
Molto molto eccitante davvero.
A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)
Al privee di Nola c'era e la gente si divertiva. non so se c'è ancora ma basta andarci e vedere.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Abbiamo letto questo topic...il luogo...le persone adatte...quando abbiamo immaginato qualcosa di simile ad esempio ci siamo detti si potrebbe realizzare una gloryhole "casareccia" dove i partecipanti sono una o piú voppie(magari anche giá conosciute in precedenza) certo non ci sarebbe quella sensazione che si prova nel non sapere assolutamente chi c'é dall'altra parte ma di contro si possono evitare tante altre"paure"...