Tutti i Post di arcadian
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: arcadian
» Nell'argomento: Fantasia gloryhole

Non si può mai sapere, comunque al momento il problema principale è trovare il luogo ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Ma, forse esce fuori anche una piccola parte bisex del lui? Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Fantasia gloryhole

A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Molto molto eccitante davvero.
» Nell'argomento: Upskirt (no slip) day

Se vi viene voglia di giocare insieme a noi, siamo una coppia di 40enni molto carini, puliti ed educati. Ci piace molto divertirci ;-*Quotato da paski,...... Anche noi... Soprattutto quando deve comprare le scarpe al vulcano auchan... Gonna e senza mutandine
Che goduria 😋
Fatevi sentire.
» Nell'argomento: CAR SEX TARANTO CASUALE

Ciao, se vieni dalle nostre parti (Pompei) lo organizziamo tra di noi. Siamo una bella coppia di 40enni molto educata, pulita e divertente...Quotato da Marcoefederica1971,Impossibile trovare bei carsex a Taranto. .....solo gay e trav.......che tristezza di città. .....
Ciao ;-*
» Nell'argomento: Scopare con il proprio titolare

Quotato da LaCavalla,È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
Lo sarei anche io ;-)
» Nell'argomento: AMANTI ANALE

Magari...purtroppo noi zona Napoli, io 43 lei 50.Quotato da COPPIABISEXBRIANZA,Cerchiamo contatti da coppie amici amiche amanti del sesso anale - Preferibilmente lombardia
Un bacione