Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie insolite, all'aperto, esibizioniste e a sorpresa

1 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.04.2021 -
Con la mia compagna ci capita ogni tanto casialmente situazioni intriganti in luoghi insoliti all'aperto, al fiume, al cinema, alla spa, sugli scogli ecc. Tutte occasioni x mostrare magari le cosce di lei, o le gambe aperte, o dei tocchi furtivi ed eccitanti tra noi o addirittura del sesso mentre qualcuno sbircia. Ci piace sempre piu. Qualche coppia che ci racconta esperienze o che mi vuole suggerire situazioni da organizzare?

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Esperienze outdoor ne ho a non finire.
Ne racconterò un poco alla volta.
Peccato l'assenza delle coppie come spesso capita, speriamo di incentivare anche loro.
Abbiamo rischiato molto.
Passeggiata Camillotti a PD, serata estiva .
Calma apparentemente, qualche passaggio, in compagnia di Eugenia ci siamo fermati nelle vicinanze della passerella pedonale.
Lei sopra il muretto mostrava il suo pelo nero sotto la gonna cortissima e con il piede stuzzicava il mio uccello.
Non ho resistito.
Coscie aperte e ho degustato il suo caldo nettere vaginale stimolandola.
Alle nostre spalle due vigili motociclisti giunti a piedi.
" Buona sera".
Qui ci mettono in galera.
Lei ancora in posizione molto educatamente e con molta classe si riordina.
I due vigili ci chiedono informazioni su delle persone che stavano ricercando nella zona, e si trattengono a parlare con noi.
Al termine ci salutano e si allontano.
" Mi raccomando" il più anziano dei due.
Un buon quarto d'ora per ripigliarsi dallo spauracchio.
Lei si avvicina al mio viso spacciando la camicetta per farsi stuzzicare i capezzoli, poi scende dal muretto.
" Ora tocca a me succhiare il tuo nettare"
Pompino galattico.
💦💦💦