Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alanjack77

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alanjack77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alanjack77

8 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2021
Con la mia compagna ci capita ogni tanto casialmente situazioni intriganti in luoghi insoliti all'aperto, al fiume, al cinema, alla spa, sugli scogli ecc. Tutte occasioni x mostrare magari le cosce di lei, o le gambe aperte, o dei tocchi furtivi ed eccitanti tra noi o addirittura del sesso mentre qualcuno sbircia. Ci piace sempre piu. Qualche coppia che ci racconta esperienze o che mi vuole suggerire situazioni da organizzare?

» Nell'argomento: Cinema Odeon coppie
8 mesi fa
- Singolo -
Probabilmente venerdì 19 settembre 25 sul tardo pomeriggio inizio serata verrò a fare un giro per la prima volta e mi auguro di incontrare qualche coppia, sia etero anche solo x esibizionismo, meglio con lui bsx o ragazzi attivi ciaoo

1 anno fa
- Singolo -
Noi coppia neofita incuriositi dal gioco con un singolo bsx o coppia bsx, ma ci confrontiamo con una paura. Mettiamo il caso che, dopo essersi abbondantemente inoltrati nel mondo libertino, uno dei due decidesse di tornare indietro sui suoi passi e voler chiudere, ma l'altro è ancora preso ed eccitato da questo mondo, cosa fareste? A qualcuno è capitato? Quanto è difficile x chi è ancora attratto dover rinunciare? Il nostro timore è una possibile crisi sessuale nella coppia, che si è costruita anche sul gioco con piu persone. Tornare a due è possibile? Suggerimenti? Avete esperienze da raccontare? Grazie!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 06:44:26

1 anno fa
- Singolo -
Puoi farglielo capire un po alla volta. Magari facendola avvicinare al tuo culo. Tipo ho questa curiosità o desiderio reoresso di ricevere un dito della moglie dietro. Magari lo fa con piacere. Oppure come ho fatto io da subito ciucciando le dita della mia lei sempre con piu piacere. Con il passare dei mesi le fantasie si ampliano e le dite in bocca e nel culo si sono trasformate in un bel cazzo e lei si è aperta piano piano a questa possibilità e si eccita. Adesso stiamo pure cercando un uomo x farlo in tre.. 😎

1 anno fa
- Singolo -
Io pure ho una compagna stupenda e gia dal nostro primo incontro le ho detto apertamente che sono bsx e mi piace anche il cazzo. D'altronde cerco una donna che mi accoglie x quel che sono. Al pensiero di nascolderlo mi rattrista oltre non essere rispettoso se si ama la propria donna. Lei mi ha sempre accettato le donne sono molto.aperte possono essere sorprendenti. Come ad un uomo piacciono due donne che fanno sesso, spesso anche ad una donna piace vedere due uomini. Nascoldersi è una paura che si può superare. Il dialogo, il coraggio la sincerità sono sempre superapprezzati. Inoltre oggi fantastichiamo di giocare a tre o con una coppia con lui bsx. Mi sento che posso amare lei e godermi il sesso con un uomo liberamente è fantastico!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni