Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie su uno gigolò

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Non lo cosa possa offrire in più un attore che una persona a cui piaci davvero non ti possa dare.

Ma, andando forse leggermente offtopic, sono del parere che su questo sito ci siano singoli di bellissima presenza che possano darti capacità amatorie, educazione e tutto il resto per il puro piacere di avere a che fare con te.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Spesso cercano un vero gentiluomo e diciamolo forte... non è facile trovarlo nella vita di tutti i giorni. Ho visto diversi programmi in tv che parlavano proprio della popolarità dei gigolo? e infatti il dominatore comune era sempre il modo in cui trattavano le donne. Assolutamente impeccabile, esattamente come volevano essere trattate. Spesso si tratta di donne mediocri che vogliono essere trattate come delle principesse, uniche, adorate, desiderate ( anche se il gigolo? in quel caso diventa una via di mezzo tra un attore e uno psicologo)....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da BLACKADDICTED,
Spesso cercano un vero gentiluomo e diciamolo forte... non è facile trovarlo nella vita di tutti i giorni. Ho visto diversi programmi in tv che parlavano proprio della popolarità dei gigolo? e infatti il dominatore comune era sempre il modo in cui t [...]
Donne mediocri non lo so, sicuramente facoltose. Sul fatto che siano impeccabili credo che debbano esserlo x quanto sono pagati. Quindi: solo in quel caso si può avere un uomo elegante e ascoltatore ?
Come per gli uomini che preferiscono pagare piuttosto che rendersi interessanti e curarsi, ci sono anche donne nella stessa condizione. E queste donne sicuramente del sesso potrebbero rimediarlo comunque, ma magari non con uomini belli e interessanti.