Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie sul papà della fidanzata o di amici

1 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Avete mai avuto fantasie su vostro suocero, sul papà della vostra ragazza o sul papà di amici?
Io da matti e uno in particolare con dei bei baffoni mi ha sempre eccitato da morire quando era presente con noi a casa.

Una volta siamo andati con la mia ragazza, lui e sua moglie alle terme insieme e fremevo da poterlo vedere spogliare e vedergli il cazzo negli spogliatoi..... e così è stato. Ho dovuto nascondere il cazzo duro...

A voi mai capitato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mi è capitato ultimamente con lo zio di un mio collega, che casualmente abbiamo incontrato in un centro Leroy Merlin, stavamo cercando del materiale da lavoro e lui è arrivato lì per caso, sui 70 molto simpatico, abbronzato con un bel sorriso mi ha fa arrapare, ho chiesto notizie al mio collega, (senza fare capire, lui non sa di me) è sposato e due figlie grandi, un bell'uomo veramente! mmmmmhhh