Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 giorno faQuotato da Calicerosso,Da ragazzino ne ho ricevuti tanti..sono stati la mia prima masturbazione anale ...credo..
Bello
» Nell'argomento: Nave da Crociera
2 giorni faQuotato da paolao,A me esperienza omosex in una crociera only men !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Dove la crociera "only men"?
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 giorni faQuotato da Attivo60milano,Ho provato con un uomo filippino che era venuto a fare una prova in casa dopo un po che lavorava gli ho chiesto quanto voleva x farlo nudo mi ha detto nulla e l'ho scopato promossa la prova ora tutte le volte che viene hahaha [...]
👍
5 giorni faQuotato da Passivo42,Imbianchino venuto per un preventivo, ho offerto un caffè e mentre guardavamo le stanze di casa per calcolare superficie e quindi prezzo, si parlava del più e del meno.. gran bell'uomo, ho fatto qualche battuta sul fatto che andando in gir [...]
❤️❤️❤️
1 settimana faQuotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato varie volte anche con uno che monta le porte sposato l' ho scopato.
Lui monta le porte.... e viene montato 🔥
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
Io in un parcheggio ho conosciuto il maschio dell' ultimo rapporto soddisfacente
Modificato dall'autore il 28-05-2026 05:24:27
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 settimana fa
[quote=Rwdlipstick]Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso. [/quote
Si 👍
Si 👍
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana faQuotato da Foreverbsx,ora trovi solo chi ti vuole spaccare in due e sborrare dentroQuotato da Rustin,
Bellissimo
A volte nemmeno quello
Quotato da Foreverbsx,mi butto sempre sullo smorzacandela così gestisco ioQuotato da Rustin,
A volte nemmeno quello
Giusto
1 settimana faQuotato da Foreverbsx,ora trovi solo chi ti vuole spaccare in due e sborrare dentroQuotato da Rustin,
Bellissimo
A volte nemmeno quello
1 settimana faQuotato da Foreverbsx,Io dopo molti tentativi sono riuscito a perdere la verginità con massaggiatore tantra, mi ha fatto rilassare prendere coscienza di quello che avremmo fatto carezze sul corpo, sfregamenti reciproci con uso di olii, abbracci sensuali fino a farmi sent [...]
Bellissimo
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fa
Ormai sono 4 anni che non si fa niente
» Nell'argomento: Sugar Daddy
2 settimane faQuotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
È una fortuna 👍
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
2 settimane faQuotato da Porco62,bello largo lo è per cui se pronto x la manoQuotato da Maritotroia,[url=https://postimg.cc/mPMB64jh][img]https://i.postimg.cc/mPMB64jh/IMG-20251004-161516.jpg[/img][/url]
Questo in arrivo domani ,che dite ??
Non sò se riuscirò a prenderlo ma una metà si ,
Si può definire fisting se fatto con un dildo simile [...]
Bello
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane faQuotato da Sergio78savona,La dilatazione anale è qualcosa che amo follemente: mi piace da morire sentire il dolore delle pareti intime che oppongono resistenza, e poi cedono e si adattano alla nuova realtà che mi possiede!
L’unica controindicazione è che poi è difficil [...]
👍
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane faQuotato da Sphere,Quotato da Aperturamentanale,In molti più di quanti credi fidati
ma allora...accorrete gente!!!! Accorrete 😄
Ciao
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 settimane faQuotato da LuckyBoy1979,dopo una serata diciamo un bel pò festaiola finisco a casa di questo ragazzo presi dalla voglia di sesso non arriviamo fino in camera da letto ma finiamo sul divano con lui che mi dice "tranquillo siamo da soli abbiamo tutta la casa per noi&qu [...]
Direi che è stata una bella botta di culo 🤣😂🤣
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
2 settimane faQuotato da Gianobsx,infatti se voglio farmi scopare devo andare a transQuotato da Rustin,
Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂
👍
2 settimane faQuotato da Gianobsx,Certamente ho molte visite da parte di "etero" ai quali ogni tanto scappa un messaggio precisando di essere attivi, alla fine quando riesce l'incontro lo succhiano con avidità
Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂
2 settimane fa
Io avevo 16 anni, è stata una cosa molto soft, ma ha dato inizio ad una presa di coscienza che con il tempo è diventata curiosità e poi desidero
2 settimane faQuotato da culo_smanioso,sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25% [...]
Ho l'impressione che tu abbia ragione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti