Fantasticare sulla propio moglie

23 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia a tutti gli effetti una fantasia che mi assilla la testa già da tempo eppure non mi manca niente non so come procedere

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Cosa provi che sensazione bellissima vedere la propria donna in un trio mmf deve essere uno sballo sai quante volte lo penso uno sotto e la donna al centro noi lo proviamo con dei sexy toy e che goguria alle stelle

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Flystons1967,
Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia [...]
Non capiamo se avete incontrato o se è solo una fantasia. La lei sa di
Quotato da Flystons1967,
Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia [...]
Non si capisce se la tua lei sa di essere presente sul sito ? Escludere i singoli quando la doppia è il primo desiderio mi sembra riduttivo . Un singolo esperto può aiutarvi a introdurvi in questo mondo.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Ho letto la coppia di Caserta capita anche a te come ti senti gioioso la tua lei è consapevole che hai queste fantasie

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Hai telegram

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Ci contattiamo adesso vaii

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Flystons1967

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
@Flystons

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppiahard81,
Si glielo ho detto, ma ha paura, dice che non è sicura.a volte quando siamo eccitati fantastichiamo su queste cose ma dopo scopato le passa tutto e dice che non si sente di farlo
le hai fatto vedere o parlato di questo sito ? Le nostre campagne di vita sono piene di sorprese. Scoprire che non sono le uniche ad avere certe fantasie aiuta

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppiahard81,
Non vi trovo
mandatelo in privato non sul forum

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Flystons1967,


...e sentirsi troia a tutti gli effetti

Chiunque ha fantasie sessuali e conseguentemente se è sposato, le ha (anche) su sua moglie.
Personalmente sono arciconvinto che nessun marito/fidanzato/convivente che abbia già trasgredito e perciò vissuto realmente qualcuna delle tue fantasie, abbia mai reputato o reputi la propria donna, una troia.
Senza offesa, di cosa siano i giochi trasgressivi, tu non hai capito un ciufolo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Flystons1967,


...e sentirsi troia a tutti gli effetti

Chiunque ha fantasie sessuali e conseguentemente se è sposato, le ha (anche) su sua moglie.
Personalmente sono arciconvinto che nessun marito/fidanzato/convivente che abbia già trasgredito e perciò vissuto realmente qualcuna delle tue fantasie, abbia mai reputato o reputi la propria donna, una troia.
Senza offesa, di cosa siano i giochi trasgressivi, tu non hai capito un ciufolo.
Quel " Troia " appartiene al gioco della trasgressione , una situazione eccitante oltre allo schema della vita quotidiana . prendersi il piacere senza remore in compagnia del proprio uomo/donna

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.
Secondo noi non c'è una cosa giusta o sbagliata , per noi trasgredire è lasciarsi andare , scoprire qualcosa di più di noi. Nell'ultimo incontro mentre io ero con la lei di coppia mia moglie l'ha apostrofata proprio con quella parola , risultato , orgasmi senza un domani e lei ci ha proprio detto che è stato stupendo. non ci piace preordinare nulla , quel che capita è giusto che avvenga . 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da lecap,
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.
Non è questione di sbagliare o meno, troia o cornuto sono solo parole che possono fare parte di un gioco niente di più. Ognuno si diverta nei modi e con le parole che vuole.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Buongiorno questo fine settimana cosa avete fatto di bello con le vs mogli ???

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
A mi dispiace x quale motivo x coinvolgerla ?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 28.11.2022 -
Direi sempre ma soprattutto importante coinvolgerla tutto si fa insieme

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Giusto ci deve essere convinti insieme

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
Noi senza il dirty talking ci sentiremmo come a una festa senza alcolici 🙂 💋
Ed è bellissimo sentire tua moglie ribattere,almeno a me piace moltissimo ,il contrasto tra la vita di tutti i giorni dove nn dice mai una parola fuori posto mentre a letto ,parla " sporco" lo trovo straeccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fantasticare sulla propio moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni