Far masturbare moglie in chat

3 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Airforce1,
Ciao a tutti....Mia moglie non vuol sentire parlare di scambio.. ha tentennamenti ma poi respinto l'ipotesi di fare sesso nella stessa stanza con altra coppia anche distanti..non nello stesso letto..
Ora si è convinta a masturbarsi in Chat [...]

7 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
ciao... ti posso assicurare che nel momento in cui lei si mostra in cam per un altro singolo.... si trasformerà nella più zoccola delle zoccole... tu rimani in disparte e lascia condurre il gioco a lei e vedrai che ti sorprenderà facendo emergere il lato più porco che c'è in lei... rimarrai abbagliato da quanto può essere porca...

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 21.01.2013 -
E bello vedere la moglie che gioca in CAM con un altro uomo ho scoperto che gli piace da matti e diventa una troia 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.11.2015 -
Ci piacerebbe fare una cam, giocare con una coppia.. Anche a mia moglie eccita mostrarsi e giocare un po'.. Sola, oppure insieme.. Quello lo decide la situazione.. Per ora non abbiamo avuto l'occasione, oppure essendo novizi magari siamo inibiti.. Chissà..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Far masturbare moglie in chat

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni