Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di antuamonica

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
antuamonica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: antuamonica

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2014
Quotato da rico71,
sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Manuelcoia,
Chi mi mostra il pelo della moglie

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da ilda2,
Ma ti accontenti che la guardino?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
anche a noi piace quando andiamo in vacanze li soppassiami e bussano il clacson non capisco perche

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da manolo_09,
Quotato da supercouple_2009,
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]

ciao supercouple2009 complimenti mi piacerebbe tanto poterla gustare con gli occhi . eccitandomi nell'ammirarla

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
pure a me piace

» Nell'argomento: Far masturbare moglie in chat
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Airforce1,
Ciao a tutti....Mia moglie non vuol sentire parlare di scambio.. ha tentennamenti ma poi respinto l'ipotesi di fare sesso nella stessa stanza con altra coppia anche distanti..non nello stesso letto..
Ora si è convinta a masturbarsi in Chat [...]

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Senator3000,
Quotato da coppiaarar,
Una delle nostre fantasie è trascorrere una vacanza con un singolo lontano da tutti e da occhi indiscreti. Ci piacerebbe ritrovarsi nello stesso hotel o villaggio turistico e iniziare un amicizia che ci porti a vivere la vacanza in maniera diversa Qu [...]

Ciao, è un'esperienza che ho fatto per caso qualche anno fà al mare mi ero lasciato da poco con una mia ex ed ero andato in vacanza ospite di un gruppo di amici tanto per non restare da solo in città...
E' stata una vacanza indimenticabile, conobbi in spiaggia una coppia matura, elegante non issimi ma simpatici mi invitarono una sera a casa loro per una bibita in terrazza...
Furono 2 settimane di fuoco ci siamo salutati con l'intento di non rivederci ne sentirci mai più.
Penso sia una esperienza da riprovare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni