7 anni fa
A me preoccupa di più far rumore a casa che in una struttura dove, dopo
Aver pagato è consumato, nessuno mi vedrà mai più.
Inoltre mi pare che debbano avere determinati requisiti per l’isolamento acustico, le strutture ricettive... mi pare, eh.
🙂
Aver pagato è consumato, nessuno mi vedrà mai più.
Inoltre mi pare che debbano avere determinati requisiti per l’isolamento acustico, le strutture ricettive... mi pare, eh.
🙂
7 anni fa
Io con qualcun che faccia bordello quanto gli Iron avrei paura a starci in stanza...
Sono timida 🙂 😄
Sono timida 🙂 😄
7 anni fa
Impertinente ;)Quotato da LukasQuarzberg,Meglio qualcosa tipo "Simon and Garfuckel"? Però, non so perché, ma davanti al "microfono" giusto potresti anche vincere la tua timidezza! 🙂 😄Quotato da velvetMorgana,Io con qualcun che faccia bordello quanto gli Iron avrei paura a starci in stanza...
Sono timida 🙂 😄
7 anni fa
Noi mai avuto problemi, viato frequentiamo solamente prive
e li i vari rumori sono una abitudine e non si fa nemmeno caso 😄 🐷
7 anni fa
Oh dio chissà può darsi che ci sia pure chi si lanenta 😄Quotato da LukasQuarzberg,Hahahahaha! Vorrei anche vedere se qualcuno al privé si lamenta!!! HAHAHAHAHA! 🐷 🐷 🐷Quotato da padovani,Noi mai avuto problemi, viato frequentiamo solamente prive
7 anni fa
Oppure Il cane che abbaia alle 2 di notte dove lo mettiamoQuotato da LukasQuarzberg,Anche dei rutti in Stereo o Dolby Surround, a piacere! 🙂Quotato da miss-fondi2018,Vabbe visto che pago una scoreggia mi sara consentita..... O no?
Oppure il canto dei uccellini oppure del gallo che cantano con spuntare del sole
Oppure il vicino che sta tagliando erba
Mentre altro caso il vicino caso mai è rientrato troppo tardi 😎 dopo una nottata di badoria 😄 🐷
E cerca di rilassarsi e dormire
Dove li mettiamo? 😄
7 anni fa
Basta un minimo di attenzione, se le urla iniziano a farsi 'moleste' si cambia posizione e si riprende scambiandosi lunghi e silenziosi baci
7 anni fa
😮 😭 😄Quotato da LukasQuarzberg,Io li metterei in discarica 😋 🙂Quotato da padovani,Oppure Il cane che abbaia alle 2 di notte dove lo mettiamo - Oppure il canto dei uccellini oppure del gallo che cantano con spuntare del sole - Oppure il vicino che sta tagliando erba - Mentre altro caso il vicino caso mai è rientrato troppo tardi 😎 dopo una nottata di badoria 😄 🐷
E cerca di rilassarsi e dormire - Dove li mettiamo? 😄
Allora insieme dovrei mettere pure mia suocera iinsieme pure mio cognato cosi mi tolgo un peso 😮 😒 😄 😄
7 anni fa
Esatto quello avrei pensato pure io 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,E va bene: ci vorrà una discarica più grande! 😄Quotato da padovani,😮 😭 😄 Allora insieme dovrei mettere pure mia suocera iinsieme pure mio cognato cosi mi tolgo un peso 😮 😒 😄 😄
7 anni fa
La cugina di Albachiara, Albadiscreta! 🙂Quotato da LukasQuarzberg,...e disegni piano per non far rumoreQuotato da Double-V,disegna senza far rumore i vicini hanno l udito fine non far cigolare il letto... 😎
ascolti i vicini mentre fan l'amore
😄
7 anni fa
*
7 anni fa
*
7 anni fa
Alba Racchino 🙂
7 anni fa
[quote=velvetMorgana]A me preoccupa di più far rumore a casa
Spunto interessante! Timida?
Spunto interessante! Timida?
7 anni fa
http://m.dagospia.com/tromba-ta-rumorosa-chiama-la-polizia-perche-crede-stiano-violentando-una-donna-nella-scala-ma-180449
7 anni fa
A noi è capitata una cosa curiosa: eravamo in vacanza a Santo Domingo e nella camera adiacente la nostra c'era un coppia olandese giovane; una notte alle 2 ci siamo svegliati di colpo, nella stanza accanto si sentivano gridolini di piacere e sculacciate. Abbiamo fatto una risata e poi ci siamo riaddormentati, ma la notte successiva, abbiamo aspettato che loro dormissero e ci siamo messi a saltare sul letto e sbattere la tastiera contro la parete che ci separava da loro. Avrei preferito fare altro tipo di rumori ..... sic transit gloria mundi 😇Quotato da Cpbixo,Io sono piuttosto rumorosa ma me ne frego. In genere, subito dopo le mie performance, le stanze accanto ci rendono la pariglia. Forse i miei rumori non sono così fastidiosi 😄 😄Quotato da whiteandblack69,Come gestite il fattore urla di piacere, schiamazzi vari, versi, rumori di letti che si spostano e mura che flettono, quando fate sesso in strutture che vi ospitano tipo hotel, motel, b&b, etc...? 😇 [...]