Fare sesso in libertá

10 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne pensate?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
mas la tua risposta a questa domanda quale

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 12.06.2020 -
Penso che se c'è la complicità per una determinata trasgressione, non ci sono cose che si possano fare e cosa no. Personalmente potrebbe essere una cosa eccitante, ma non penso quanto il poterlo vedere dal vivo. Considera comunque che ci sono coppie che hanno incominciato proprio così per rompere l'imbarazzo e non irrompere subito nella esperienza a 3 o a 4

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da excitelegantcp,
Direi che per molte coppie è un gioco molto divertente. Spesso è praticato proprio per ritrovarsi con il partner al rientro 😳e raccontare consa sia successo facendo alzare all’istqnte l’eccitazione nella coppia 🐷 [...]
Anche secondo me dev’essere molto bello, ma poi abbiamo paura che qualcosa tra noi due si possa spezzare a livello amoroso

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne p [...]
Noi lo abbiamo provato da tempo: nel nostro caso non ha assolutamente “spezzato” il rapporto di coppia, anzi... lo ha rafforzato 😉

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da coppiaovertorino,
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto
si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Matteo9500,

Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto
si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da coppiaovertorino,
si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?
certamente il tutto si riferiva al sesso e al piacere di farlo anche senza il partner

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne p [...]
Assolutamente no, siamo su questo sito come coppia (e solo come coppia) proprio perché ci piace fare tutto insieme 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fare sesso in libertá

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni