Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare sesso in libertá

9 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne pensate?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
mas la tua risposta a questa domanda quale

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da excitelegantcp,
Direi che per molte coppie è un gioco molto divertente. Spesso è praticato proprio per ritrovarsi con il partner al rientro 😳e raccontare consa sia successo facendo alzare all’istqnte l’eccitazione nella coppia 🐷 [...]
Anche secondo me dev’essere molto bello, ma poi abbiamo paura che qualcosa tra noi due si possa spezzare a livello amoroso

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Voi cosa ne p [...]
Noi lo abbiamo provato da tempo: nel nostro caso non ha assolutamente “spezzato” il rapporto di coppia, anzi... lo ha rafforzato 😉

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Matteo9500,
si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Matteo9500,

si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Matteo9500,
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?
certamente il tutto si riferiva al sesso e al piacere di farlo anche senza il partner

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da Matteo9500,
Voi cosa ne p [...]
Assolutamente no, siamo su questo sito come coppia (e solo come coppia) proprio perché ci piace fare tutto insieme 🐷 🐷