5 anni fa
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne pensate?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Voi cosa ne pensate?
5 anni fa
mas la tua risposta a questa domanda quale
5 anni fa
Anche secondo me dev’essere molto bello, ma poi abbiamo paura che qualcosa tra noi due si possa spezzare a livello amorosoQuotato da excitelegantcp,Direi che per molte coppie è un gioco molto divertente. Spesso è praticato proprio per ritrovarsi con il partner al rientro 😳e raccontare consa sia successo facendo alzare all’istqnte l’eccitazione nella coppia 🐷 [...]
5 anni fa
Noi lo abbiamo provato da tempo: nel nostro caso non ha assolutamente “spezzato” il rapporto di coppia, anzi... lo ha rafforzato 😉Quotato da Matteo9500,Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Voi cosa ne p [...]
5 anni fa
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
5 anni fa
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?Quotato da coppiaovertorino,Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Poi ovviamente vi raccontate tutto
5 anni fa
si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolareQuotato da Matteo9500,Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?Quotato da coppiaovertorino,Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
5 anni fa
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?Quotato da coppiaovertorino,si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolareQuotato da Matteo9500,
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
5 anni fa
certamente il tutto si riferiva al sesso e al piacere di farlo anche senza il partnerQuotato da Matteo9500,io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?Quotato da coppiaovertorino,si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare
5 anni fa
Assolutamente no, siamo su questo sito come coppia (e solo come coppia) proprio perché ci piace fare tutto insieme 🐷 🐷Quotato da Matteo9500,Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Voi cosa ne p [...]