Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare vedere le foto della propia compagna

3 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Oldnewschool,
Vi è mai capitato di fare del sesso gay mostrando le foto della vostra compagna mentre lui le commenta e voi lo segate o gli succhiate il cazzo ??

A me è capitato di esser stato scopato in una pizzeria poggiato su un bancone a 90º
E mentre l [...]
Se e' fatto a sua insaputa è un reato vero e proprio oltre a essere un comportamento inacettabile e vergognoso. Non solo il tradimento ma persino violazione della privacy della donna tradita? È una molestia sessuale vera e propria. Sono scioccata!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Oldnewschool,
Quotato da BLACKADDICTED,
Se e' fatto a sua insaputa è un reato vero e proprio oltre a essere un comportamento inacettabile e vergognoso. Non solo il tradimento ma persino violazione della privacy della donna tradita? È una molestia sessuale vera e propria. Sono scioccata!
non c'è da scioccarsi !! : il tutto almeno da parte mia non è fatto a sua insaputa,anche perché mia moglie non è una suora e si gioca insieme da anni
Lo spero proprio... altrimenti sarebbe un reato. Occhio

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
E stupendo far venire un maschio mentre guarda e commenta foto della propria moglie io iniziai così da poco sposato con un mio datore di lavoro maturo e porco mi ci portò lui con molta astuzia e abilità

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -