4 anni fa
Se e' fatto a sua insaputa è un reato vero e proprio oltre a essere un comportamento inacettabile e vergognoso. Non solo il tradimento ma persino violazione della privacy della donna tradita? È una molestia sessuale vera e propria. Sono scioccata!Quotato da Oldnewschool,Vi è mai capitato di fare del sesso gay mostrando le foto della vostra compagna mentre lui le commenta e voi lo segate o gli succhiate il cazzo ??
A me è capitato di esser stato scopato in una pizzeria poggiato su un bancone a 90º
E mentre l [...]
4 anni fa
Lo spero proprio... altrimenti sarebbe un reato. OcchioQuotato da Oldnewschool,non c'è da scioccarsi !! : il tutto almeno da parte mia non è fatto a sua insaputa,anche perché mia moglie non è una suora e si gioca insieme da anniQuotato da BLACKADDICTED,Se e' fatto a sua insaputa è un reato vero e proprio oltre a essere un comportamento inacettabile e vergognoso. Non solo il tradimento ma persino violazione della privacy della donna tradita? È una molestia sessuale vera e propria. Sono scioccata!
4 anni fa
E stupendo far venire un maschio mentre guarda e commenta foto della propria moglie io iniziai così da poco sposato con un mio datore di lavoro maturo e porco mi ci portò lui con molta astuzia e abilità