4 anni fa
Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?
4 anni fa
sicuramenteQuotato da Loveplugcp,Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?
4 anni fa
avete molta esperienza, secondo voi ha un senso la protezione nelle penetrazioni o è solo una foglia di fico ?Quotato da coppiaovertorino,sicuramenteQuotato da Loveplugcp,Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?
4 anni fa
Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo
4 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo

4 anni fa
ma in tal caso come vi regolate per la Fellatio , fate anche quella coperta? 🤔 grazie per la partecipazione a questo topoc 😘Quotato da coppiaovertorino,Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo
4 anni fa
a parte i preliminari non vado oltre anche perché se faccio un pompino mi piace farlo come si deve e cioè ingoiare tutto perché mi piace il sapore dello spermaQuotato da Loveplugcp,ma in tal caso come vi regolate per la Fellatio , fate anche quella coperta? 🤔 grazie per la partecipazione a questo topoc 😘Quotato da coppiaovertorino,Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo
4 anni fa
ma il nostro dubbio è proprio relativamente all'ingoio, pensiamo sia molto rischioso con gli sconosciuti..... per il resto è ovvio che chi gioca ha più rischio se non prende minime precauzioni.Quotato da Miaomiao,Per prendere l'HIV con il sesso orale devi essere proprio un immunodepresso, perchè dovresti avere ferite in bocca (e te ne accorgi se ce le hai) e dovrebbero esserci scambi di liquidi tra i due contatti. Il papilloma virus è difficile che c [...]
4 anni fa
Quotato da Miaomiao,Personalmente l'ingoio non lo faccio neanche con il mio compagno figuriamoci con sconosciuti 😊 sai che dico? Siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno si assume la sua responsabilità se gli succede qualcosa 😊Quotato da Loveplugcp,ma il nostro dubbio è proprio relativamente all'ingoio, pensiamo sia molto rischioso con gli sconosciuti..... per il resto è ovvio che chi gioca ha più rischio se non prende minime precauzioni.

4 anni fa
Buongiorno a tutti è vero il rischi c’è io consiglio sempre in rapporto orale coperto capisco che non è la stessa cosa ma la salute in primis 💋💋
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Pompino con ingoio e venire in lei senza protezione sempre logicamente io e mia moglie e Chi di fiducia sconosciuti è un po'pericoloso anche se in certi casi è possibile non resistere
4 anni fa
Posto che non esiste solo l'HIV ma tante altre mst, c'è da dire che la sicurezza assoluta la si ottiene solo con l'astinenza.
Detto ciò che è tutt'altro che scontato, bisogna essere consapevoli che i vari rapporti espongono a livelli di rischio differenti. Un conto è un rapporto anale, altro uno vaginale, altro ancora una fellatio (questo è l'unico rapporto in cui, parlando solo di HIV, rischia solo chi mette la bocca) .
Si, anche con un rapporto orale si rischia, teoricamente, di contrarre l'HIV e, sempre teoricamente, la mancata eiaculazione non cancella i rischi. Vi è anche da dire che il numero di persone che hanno contratto l'HIV facendo un pompino è pressoché pari a zero (ma teoricamente il rischio esiste). A questo punto a voi la scelta: se volete il rischio zero doveste astenervi (o accontentarvi di essere guardoni). Se siete disponibili ad accettare dei rischi decidete dove posizionare l'asticella. Quello che è certo è che il concetto di "persone di fiducia" è molto discutibile.... a volte non mi fido nemmeno di me stesso.... e faccio bene
Detto ciò che è tutt'altro che scontato, bisogna essere consapevoli che i vari rapporti espongono a livelli di rischio differenti. Un conto è un rapporto anale, altro uno vaginale, altro ancora una fellatio (questo è l'unico rapporto in cui, parlando solo di HIV, rischia solo chi mette la bocca) .
Si, anche con un rapporto orale si rischia, teoricamente, di contrarre l'HIV e, sempre teoricamente, la mancata eiaculazione non cancella i rischi. Vi è anche da dire che il numero di persone che hanno contratto l'HIV facendo un pompino è pressoché pari a zero (ma teoricamente il rischio esiste). A questo punto a voi la scelta: se volete il rischio zero doveste astenervi (o accontentarvi di essere guardoni). Se siete disponibili ad accettare dei rischi decidete dove posizionare l'asticella. Quello che è certo è che il concetto di "persone di fiducia" è molto discutibile.... a volte non mi fido nemmeno di me stesso.... e faccio bene
4 anni fa
Per quanto ci riguarda pretendiamo e ci proponiamo sempre con il preservativo in caso di rapporto completo, mentre il pompino rigorosamente senza ingoio. Certo c'è una percentuale di rischio, ma riteniamo sia ragionevolmente bassa e quindi accettabile. Condividiamo quanto scritto sopra... il rischio zero c'è solo con l'astinenza completa. 😎