Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farlo a pelle e godere in bocca sono la stessa cosa?

12 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Loveplugcp,
Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?
sicuramente

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Loveplugcp,
sicuramente
avete molta esperienza, secondo voi ha un senso la protezione nelle penetrazioni o è solo una foglia di fico ?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
ma in tal caso come vi regolate per la Fellatio , fate anche quella coperta? 🤔 grazie per la partecipazione a questo topoc 😘

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Loveplugcp,
ma in tal caso come vi regolate per la Fellatio , fate anche quella coperta? 🤔 grazie per la partecipazione a questo topoc 😘
a parte i preliminari non vado oltre anche perché se faccio un pompino mi piace farlo come si deve e cioè ingoiare tutto perché mi piace il sapore dello sperma

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Per prendere l'HIV con il sesso orale devi essere proprio un immunodepresso, perchè dovresti avere ferite in bocca (e te ne accorgi se ce le hai) e dovrebbero esserci scambi di liquidi tra i due contatti. Il papilloma virus è difficile che c [...]
ma il nostro dubbio è proprio relativamente all'ingoio, pensiamo sia molto rischioso con gli sconosciuti..... per il resto è ovvio che chi gioca ha più rischio se non prende minime precauzioni.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Loveplugcp,
ma il nostro dubbio è proprio relativamente all'ingoio, pensiamo sia molto rischioso con gli sconosciuti..... per il resto è ovvio che chi gioca ha più rischio se non prende minime precauzioni.
Personalmente l'ingoio non lo faccio neanche con il mio compagno figuriamoci con sconosciuti 😊 sai che dico? Siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno si assume la sua responsabilità se gli succede qualcosa 😊
💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.11.2020 -
Buongiorno a tutti è vero il rischi c’è io consiglio sempre in rapporto orale coperto capisco che non è la stessa cosa ma la salute in primis 💋💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Pompino con ingoio e venire in lei senza protezione sempre logicamente io e mia moglie e Chi di fiducia sconosciuti è un po'pericoloso anche se in certi casi è possibile non resistere

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Posto che non esiste solo l'HIV ma tante altre mst, c'è da dire che la sicurezza assoluta la si ottiene solo con l'astinenza.
Detto ciò che è tutt'altro che scontato, bisogna essere consapevoli che i vari rapporti espongono a livelli di rischio differenti. Un conto è un rapporto anale, altro uno vaginale, altro ancora una fellatio (questo è l'unico rapporto in cui, parlando solo di HIV, rischia solo chi mette la bocca) .
Si, anche con un rapporto orale si rischia, teoricamente, di contrarre l'HIV e, sempre teoricamente, la mancata eiaculazione non cancella i rischi. Vi è anche da dire che il numero di persone che hanno contratto l'HIV facendo un pompino è pressoché pari a zero (ma teoricamente il rischio esiste). A questo punto a voi la scelta: se volete il rischio zero doveste astenervi (o accontentarvi di essere guardoni). Se siete disponibili ad accettare dei rischi decidete dove posizionare l'asticella. Quello che è certo è che il concetto di "persone di fiducia" è molto discutibile.... a volte non mi fido nemmeno di me stesso.... e faccio bene

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Per quanto ci riguarda pretendiamo e ci proponiamo sempre con il preservativo in caso di rapporto completo, mentre il pompino rigorosamente senza ingoio. Certo c'è una percentuale di rischio, ma riteniamo sia ragionevolmente bassa e quindi accettabile. Condividiamo quanto scritto sopra... il rischio zero c'è solo con l'astinenza completa. 😎