8 anni fa
adoro avere spettatori. l'importante è che "invadano" solo se richiesto...
8 anni fa
spesso, nudi immersi nella vegetazione, ho provocanti in luoghi pubblici, complicità & trasgressione
8 anni fa
a me non dispiacerebbe assistere ad erotismo intimo... spinto... tra uomo e donna (consapevoli della mia presenza)... e immagino la scena in una stanza da letto in penombra.. e io spettatore 'bavoso', comodamente seduto su una poltrona, in un angolo buio...
8 anni fa
a me e mia moglie e capitato un paio di volte la cosa mi ha fatto impazzire! a me è piaciuto tantissimo, devo dire che anche mia moglie è piaciuto lo dico perchè non mi sembrava imbarazzata!
8 anni fa
Sono D'accordo con @francesca74 a me non piace guardare di nascosto dietro un riparo non mi eccita da vicino invece si, se poi la lei gioca anche con me e il massimo molto eccitante e trasgressivo quando capita 😄 🐷
8 anni fa
E' terribilmente eccitante conoscere la tua voglia di essere ammirata. Mi immagino tra i partecipanti mentre, paziente per quello che osservo, attendo il mio turno.Quotato da Francesca74,non nascosto... Ma esplicito! Adoro farmi guardare, x questo amo le gang! Tanti maschietti che mi guardano in attesa del turnoQuotato da Hotforgirl,Chi ha mai desiderato di fare sesso mentre qualcuno vi guarda di nascosto?
8 anni fa
sarà di gusti diversi 😋 😋Quotato da Dolcelady28,non ti piace?Quotato da Hotforgirl,Leva sta foto del culo per favore.....che già ho ricevuto invito per drinkQuotato da Dolcelady28,che ne sai?Quotato da Hotforgirl,Tu? Si si....suor ladyQuotato da Dolcelady28,vero ? Pure ioQuotato da Hotforgirl,Io con la mia compagna desideravo che in albergo qualcuno spiava
8 anni fa
Non ti preoccupare ha anche cambiato foto per te 😋Quotato da Hotforgirl,Dolce lady è vip adesso....tutti la cercano....mi sa che devo rispondere a qualche messaggio che mi arriva...
8 anni fa
Quotato da Hotforgirl,Meno male.....Quotato da Piacereintenso,Non ti preoccupare ha anche cambiato foto per te 😋Quotato da Hotforgirl,Dolce lady è vip adesso....tutti la cercano....mi sa che devo rispondere a qualche messaggio che mi arriva...
8 anni fa
Allora invita Hot che guarda e voi scopate e poi chissà non rimedia 🐷 se succede Hot mi devi un caffè ovviamente virtuale 😮Quotato da Dolcelady28,pure il mio compagno me l ha chiesto....non c è stata occasioneQuotato da Hotforgirl,Cmq io una volta alla mia compagna in albergo ho chiesto di farci vedere mentre facevamo l amore
8 anni fa
I fatti vostri sono vostri 😮 la mia era solo una battuta senza interesse per nessuno dei partecipantiQuotato da Hotforgirl,Se sapessi caro picereintenso...Quotato da Piacereintenso,Allora invita Hot che guarda e voi scopate e poi chissà non rimedia 🐷 se succede Hot mi devi un caffè ovviamente virtuale 😮Quotato da Dolcelady28,pure il mio compagno me l ha chiesto....non c è stata occasioneQuotato da Hotforgirl,Cmq io una volta alla mia compagna in albergo ho chiesto di farci vedere mentre facevamo l amore
8 anni fa
Per mio modo di essere se do fastidio smetto ma non perché me lo chiedi ma solo x educazione. ..buona continuazione lady e hotQuotato da Hotforgirl,Ti sconsiglio di insistere perché dolcelady28 è un Po particolareQuotato da Piacereintenso,I fatti vostri sono vostri 😮 la mia era solo una battuta senza interesse per nessuno dei partecipantiQuotato da Hotforgirl,Se sapessi caro picereintenso...Quotato da Piacereintenso,Allora invita Hot che guarda e voi scopate e poi chissà non rimedia 🐷 se succede Hot mi devi un caffè ovviamente virtuale 😮Quotato da Dolcelady28,pure il mio compagno me l ha chiesto....non c è stata occasioneQuotato da Hotforgirl,Cmq io una volta alla mia compagna in albergo ho chiesto di farci vedere mentre facevamo l amore
8 anni fa
Guarda Hot che non avevo nessuna intenzione di scrivere in privato ne a lei ne a te 🙂 e poi la gelosia non deve far parte di questo mondo specie se si mettono foto di nudo perché è normale che qualcuno (io no) ci prova
8 anni fa
Brava bella vita di controllo cane compresoQuotato da Dolcelady28,meno male che c'è la gelosia...ha dimenticato mia nonna...Quotato da Piacereintenso,Guarda Hot che non avevo nessuna intenzione di scrivere in privato ne a lei ne a te 🙂 e poi la gelosia non deve far parte di questo mondo specie se si mettono foto di nudo perché è normale che qualcuno (io no) ci prova [...]
8 anni fa
😎 non devi star attento a me ma a lei gelosone 🙂 😄Quotato da Hotforgirl,Meno male piacereintenso
8 anni fa
Quando una ti dice tranquillo apri occhi ma intanto te ne sai più di meQuotato da Hotforgirl,Infatti ora è pure vip.....str
8 anni fa
Non ti arrabbiare ed è vero non ti conosco ma vi lascio perdere piccioncini 😋 anche se le cose vanno dette in pvt senza far palcoscenicoQuotato da Dolcelady28,ascolta tu non mi conosci e non sai lui si fida di me e non ho intenzione di perdere la sua fiducia....Quotato da Piacereintenso,Quando una ti dice tranquillo apri occhi ma intanto te ne sai più di meQuotato da Hotforgirl,Infatti ora è pure vip.....str
8 anni fa
La ragione è dei fessi pertanto non mi serve la Sua ragione e potete cmq dar spettacolo che a me poco interessa ognuno gioca come meglio credeQuotato da Dolcelady28,hai ragione scusaciQuotato da Piacereintenso,Non ti arrabbiare ed è vero non ti conosco ma vi lascio perdere piccioncini 😋 anche se le cose vanno dette in pvt senza far palcoscenicoQuotato da Dolcelady28,ascolta tu non mi conosci e non sai lui si fida di me e non ho intenzione di perdere la sua fiducia....Quotato da Piacereintenso,Quando una ti dice tranquillo apri occhi ma intanto te ne sai più di meQuotato da Hotforgirl,Infatti ora è pure vip.....str
8 anni fa
Tranquillo 🙂 tolgo il disturboQuotato da Hotforgirl,In per per favore
8 anni fa
@Piacere hai ragione. 💋 🙂
Ragazzi sapete dell' esistenza dei messaggi privati ?
Voi due, soli soletti...
Ragazzi sapete dell' esistenza dei messaggi privati ?
Voi due, soli soletti...