4 anni fa
Io preferisco i maturi,forse xché sono stato sverginato da un maresciallo medico di 62 Anni ,sinceramente però mi piacerebbe provare anche con un ventenne, oddio magari insieme in tiro,l'esperienza e la foga voi che dite?
4 anni fa
sei di bocca buona, buongustaio !!!Quotato da stefi72,Io preferisco i maturi,forse xché sono stato sverginato da un maresciallo medico di 62 Anni ,sinceramente però mi piacerebbe provare anche con un ventenne, oddio magari insieme in tiro,l'esperienza e la foga voi che dite? [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

