7 anni fa
Da noi scrivo io supervisionato a fine serata, dunque devo stare attento... il lui.😂😂😂
7 anni fa
Non concordo, le foto sono un modo di accelerare le cose, per poi passare a wapp e cellulare. In ogni caso l'ultima parola arriverà quando scendi dalla macchina, ma la sorpresa sarà diversa da quella di un incontro al buio.
7 anni fa
Guarda che io parlo di foto PREINCONTRO, certo che dopo non te ne fai niente...non ho ben capito cosa intenda @latinos...Quotato da noifkk80,ma a cosa serve mandarsi foto dopo essersi.incontrati???mah che stranezze !
x noi foto preincontro essenziale non amiamo perder tempo ne ricevere brutte soprese ( che x noi lo sono nel 90% dei casi ) se dovessimo andar a prendere un caffe conoscitiv [...]
7 anni fa
Ora ho capito meglio. Sarebbe fantastico, ma tecnicamente la reda, pur inserendo la funzione, non può dare garanzia sull'onestà degli utenti. E in un posto dove persino lui di coppia si divertono a scrivere come fossero la lei....mmmhhhhh....Quotato da MaeWest,Gentili tutti, vi invito a restare in topic e rileggere bene il mio intervento di apertura. Non stiamo parlando di smascherare singoli in profili di coppia né di scambio foto prima di fare incontri. Ho chiesto se secondo voi sarebbe interessante diff [...]
7 anni fa
Effettivamente, mi sono posto la stessa domanda anch'io, ma non sono riuscito a darmi una risposta.
In qualsiasi caso non avrai mai nessuna certezza...
In qualsiasi caso non avrai mai nessuna certezza...
7 anni fa
A nostro avviso ( e per noi è così ) non è importante che a scrivere sia il lui o la lei... si scrive per la coppia, altrimenti sarebbero un singolo e una singola .... noi non chiediamo chi scrive dall'altra parte e ci da fastidio che ci chiedano chi scrive dalla nostra. Come ci da fastidio chi usa il singolare e non si capisce se si vuole rivolgere al lui o alla lei.
7 anni fa
Quotato da coppiacalda60,A nostro avviso ( e per noi è così ) non è importante che a scrivere sia il lui o la lei... si scrive per la coppia, altrimenti sarebbero un singolo e una singola .... noi non chiediamo chi scrive dall'altra parte e ci da fastidio che ci chi [...]
7 anni fa
Ciao ragazzi,
potete inviare i vostri suggerimenti direttamente in Redazione:
https://www.annunci69.it/help.php
💋
potete inviare i vostri suggerimenti direttamente in Redazione:
https://www.annunci69.it/help.php
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.