12 anni fa
Nel corso degli anni, dove ho frequentato alcuni club, diversi luoghi di carsex, dove ho conosciuto e parlato con molti singoli, con tante coppie, dove ho organizzato anche serate con coppie e singoli, a me , pensandoci attentamente in questo periodo, mi sembra veramente di essere catapultato nel film in oggetto indicato.
I singoli potrebbero tranquillamente fare la parte dei 'cavallari', ne hanno tutte le caratteristiche, finti, falsi, bugiardi, approfittatori, viscidi, pronti a tutto, incoerenti, pericolosi e soprattutto senza alcuna esperienza nei modi e nelle possibilità di interagire, sfigati, senza attitudini sociali etc etc........
Le coppie, in questo caso, potrebbero interpretare il giudice che dovrebbe sentenziare ed alla fine si scopre essere più 'cavallaro' di loro.
Ne ho viste di tutti i colori, entrambi si lamentano, entrambi tendono ad affermare i loro principi, ma la mia domanda OnTopic, come piace a tanti e' 'Vale la pena'?
Io sinceramente, penso di no, nel senso che trovo inutile prendersela per atteggiamenti sbagliati che non saranno mai corretti, perché la maggior parte di questo 'cast' nel sangue ha quei comportamenti.
Il singolo imbecille, non lo correggerai mai, così come la coppia 'deviata' tale rimarrà!!!
A parole sembriamo tutti bravi, nei fatti........... Si fanno solo delle grosse 'risate' perché prendersela, per me, non ha veramente senso.
Un saluto a tutti.
I singoli potrebbero tranquillamente fare la parte dei 'cavallari', ne hanno tutte le caratteristiche, finti, falsi, bugiardi, approfittatori, viscidi, pronti a tutto, incoerenti, pericolosi e soprattutto senza alcuna esperienza nei modi e nelle possibilità di interagire, sfigati, senza attitudini sociali etc etc........
Le coppie, in questo caso, potrebbero interpretare il giudice che dovrebbe sentenziare ed alla fine si scopre essere più 'cavallaro' di loro.
Ne ho viste di tutti i colori, entrambi si lamentano, entrambi tendono ad affermare i loro principi, ma la mia domanda OnTopic, come piace a tanti e' 'Vale la pena'?
Io sinceramente, penso di no, nel senso che trovo inutile prendersela per atteggiamenti sbagliati che non saranno mai corretti, perché la maggior parte di questo 'cast' nel sangue ha quei comportamenti.
Il singolo imbecille, non lo correggerai mai, così come la coppia 'deviata' tale rimarrà!!!
A parole sembriamo tutti bravi, nei fatti........... Si fanno solo delle grosse 'risate' perché prendersela, per me, non ha veramente senso.
Un saluto a tutti.
12 anni fa
C'era una frase ricorrente in quel film(parlo del primo) ed è...perfettamente adatta...a questo tuo post.Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli anni, dove ho frequentato alcuni club, diversi luoghi di carsex, dove ho conosciuto e parlato con molti singoli, con tante coppie, dove ho organizzato anche serate con coppie e singoli, a me , pensandoci attentamente in questo periodo [...]
Non ti dico qual'è ma se citi il film la immaginerai.
12 anni fa
' a Mandrake scappa che arriva mi sorella' questa calza a pennello in tutti i sensi!!! 🙂Quotato da Tony11,C'era una frase ricorrente in quel film(parlo del primo) ed è...perfettamente adatta...a questo tuo post.Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli anni, dove ho frequentato alcuni club, diversi luoghi di carsex, dove ho conosciuto e parlato con molti singoli, con tante coppie, dove ho organizzato anche serate con coppie e singoli, a me , pensandoci attentamente in questo periodo [...]
Non ti dico qual'è ma se citi il film la immaginerai.
12 anni fa
Esatto!!! Come nella metropolitana, entri e senti l'odore di gelsomino in avanzato stato di decomposizione, quale rimedio usare??? O la maschera oppure non la prendi!!!Quotato da coppia_bull,la pensiamo come tony: i cafoni e gli imbecilli restano tali, per quanti sforzi si facciano per "addomesticarli". come si dice, tanto per restare in tema ippico: "puoi portare un cavallo all'acqua, ma non puoi costringerlo a bere" [...]
Tutto il resto e' un'inutile perdita di tempo!!!!