7 anni fa
Ciao, quando un utente si cancella dal sito o viene bannato vengono eliminati anche i feedback che ha lasciato sugli annunci di coloro che ha incontrato durante la permanenza su a69. Questa cosa può diventare antipatica e penalizzante dato che ci si può ritrovare senza alcun feedback (pur essendoseli "guadagnati") e molti utenti preferiscono incontrare chi ha già ricevuto referenze. E' chiaro che, se qualcuno decide di abbandonare questo sito, è opportuno che venga tutelata la sua privacy e che non rimanga nessuna traccia del suo operato, ma si potrebbe trovare un sistema per cui possa rimanere solo il feedback senza nome e foto, magari sotto il controllo attento della redazione.
7 anni fa
Ne avevo 7 tutti di coppie, me n'è rimasto solo uno 😅Quotato da esperanzadescobar,eh pazienza i miei feed se ne sono andati 😎 😎
7 anni fa
Oppure semplicemente si potrebbe lasciare il nick è il feedback oscurato, mi spiego, premendo sul nick normalmente, si apre il profilo di tale utente.. Se quest'ultimo decide di cancellarsi, la redazione potrebbe far in modo che il feedback rimanga, senza la possibilità di visionare il profilo, perché cancellato. Si potrebbe far distinzione mettendo la linea sotto del corsivo per gli utenti attivi e presenti ancora nel sito, senza per chi si è cancellato. Anche a me stessa cosa, avrei avuto ancora più feedbacks, ma siccome spesso e volentieri si cancellano le coppie.. Me ne rimangono meno.. Ovviamente è un peccato si.
Questa è una mia umile opinione e consiglio per la redazione 🙂
Questa è una mia umile opinione e consiglio per la redazione 🙂
7 anni fa
Sarebbe un'ottima idea...Quotato da MissDom,Oppure semplicemente si potrebbe lasciare il nick è il feedback oscurato, mi spiego, premendo sul nick normalmente, si apre il profilo di tale utente.. Se quest'ultimo decide di cancellarsi, la redazione potrebbe far in modo che il feedback rimanga, [...]
7 anni fa
Capisco.Quotato da Cpbixo,Io credo che lasciare le attività di un profilo cancellato sia iniquo per diversi motivi.Quotato da Redwood80,Ne avevo 7 tutti di coppie, me n'è rimasto solo uno ?Quotato da esperanzadescobar,eh pazienza i miei feed se ne sono andati 😎 😎
Il profilo potrebbe essere stato bannato dalla stessa @redazione perciò i suoi feedback sarebbero illegittimi. E d'altra parte uno potrebbe farsi una decina di nick farlocchi per lasciare feedback al proprio profilo e, mal che vada, conserverebbe i feedback e costringerebbe la @reda ad un surplus di lavoro alla ricerca dei feed farlocchi.
Come ti ha già in parte anticipato @esperanza, se si reiscrivono, puoi richiederlo ma se quegli utenti fossero degli habitué, ci terrebbero al loro nick perché è con quello che sono conosciuti nel giro.
Se non tengono al loro nick, vuol dire che non sono habitué ma allora il loro feedback conta davvero poco proprio perché potrebbero essere fake.
@charlize, l'utente ha fatto una domanda tecnica. Non ha chiesto "facciamo la gara a chi ha più feedback"
Però non condivido il pensiero secondo cui i feed di utenti non abituè hanno meno valore
7 anni fa
Ha perfettamente risposto @Cpbixo, oltre ai problemi di Privacy evidenti a tutti.Quotato da Cpbixo,Io credo che lasciare le attività di un profilo cancellato sia iniquo per diversi motivi.Quotato da Redwood80,Ne avevo 7 tutti di coppie, me n'è rimasto solo uno ?Quotato da esperanzadescobar,eh pazienza i miei feed se ne sono andati 😎 😎
Il profilo potrebbe essere stato bannato dalla stessa @redazione perciò i suoi feedback sarebbero illegittimi. E d'altra parte uno potrebbe farsi una decina di nick farlocchi per lasciare feedback al proprio profilo e, mal che vada, conserverebbe i feedback e costringerebbe la @reda ad un surplus di lavoro alla ricerca dei feed farlocchi.
Come ti ha già in parte anticipato @esperanza, se si reiscrivono, puoi richiederlo ma se quegli utenti fossero degli habitué, ci terrebbero al loro nick perché è con quello che sono conosciuti nel giro.
Se non tengono al loro nick, vuol dire che non sono habitué ma allora il loro feedback conta davvero poco proprio perché potrebbero essere fake.
@charlize, l'utente ha fatto una domanda tecnica. Non ha chiesto "facciamo la gara a chi ha più feedback"
Per altre segnalazioni o suggerimenti vi rimandiamo ai contatti diretti:
https://www.annunci69.it/scrivici.php
Grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.