Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Femminilità = Sotomissione....

16 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Femminilità = Sottomissione
Non ci capisco più nulla!!!!! Non è ironia è semplicemente un'equazione che spesso ricorre ma, per me è difficile da decifrare!
Qui sul forum, la lei di turno (non è riferito a nessuna in particolare è solo uno stereotipo abbastanza comune) si scaglia contro tutti e tutto quello che non coincide con i suoi desideri, ampliando il concetto, dicendo di vita. Vorrebbero spaccare il mondo, vedere il sangue. Ma mondogatto da dove nasce questo senso di costante incazzatura con il maschio e il suo mondo?
Forse delusioni di vita?
Forse bruttissime esperienze con maci che le hanno illuse alla grande e poi, raggiunto la scopata, abbandonate come straccetti?
Forse innato amore odio per il maschio padrone?
Forse reazioni incontrollate e generalizzate per la mancanza di ciò che desiderano?
Forse ......

Comunque qualsiasi sia il motivo, mi viene da pensare che: vivere perennemente in conflitto, non sia proprio il modo migliore di trascorrere la nostra breve vita.
Con questo non voglio suggerire di abbandonare le proprie idee. Sono semplicemente curioso di sapere come sia possibile coniugare la dolce femminilità, che non è sottomissione, e la voglia di godere con un uomo, con lo scagliarsi a mo' di toro imbufalito contro quasi tutti i maschi che provano ad avvicinarle.
Naturalmente sono esclusi a priori i "signori" che si propongono come se andassero a "putane", con tutto il rispetto per queste insostituibili e necessarie professioniste del sesso.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Dal mio post iniziale:
Ma mondogatto da dove nasce questo senso di costante incazzatura con il maschio e il suo mondo?

Speravo in un vostro aiuto per risolvere questo quesito, ma nulla! Forse ho toccato un discorso tanto tano complicato e difficile!
Poco male, rimarrò con il dubbio e le mie domande aperte, in quanto mi piace farmi delle domande esistenziali, per provare a capire chi mi circonda.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Samuele ben venuta nella discussione.
È anche possibile conoscere la tua posizione?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusaaaa Samuela
Ho sbagliato nome 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ProfumodiBosco, Le mie considerazioni sono di carattere generale. Parlare dei solo iscritti su A69, sarebbe uguale in quanto non siamo "marziani" ma una larga rappresentanza della società la fuori. Con la sola differenza che vogliamo essere un po' più sinceri con noi stessi e con gli altri. Sinceri perché abbiamo sdoganato e reso pubblico la nostra voglia di far sesso, in una miriade di differenze.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sperare che tra il fuori e il dentro A non ci siano differenti comportamenti è illusorio e forse qui, nascosti dietro il monitor, si può pensare che i freni inibitori sociali si allestito e si è un po tutti più veri.
Premesso questo mio pensiero. Vorrei dire che la femminilità e la sottomissione sono caratteristuche molto richieste su A69. Questo in alcuni casi è palese in altri è scritto tra le righe.
Comunque sia se c'è richiesta probabilmente ci sarà offerta, anche se maggiormente nascosta.
Noi non vogliamo denigrare nessuno, ciò nonostante ci piacerebbe una maggior serenità e semplicità nei rapporti, tanto gira che ti rigira siamo tutti qui per cercare ciò che che la fantasia o il desiderio sensuale ci detta e che non troviamo o non abbiamo il coraggio di affrontare con i vicini di casa.
🙂 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sembra che i pochi che hanno affrontato l'equazione della discussione concordano, con varie sfumature, che qui, e in ogni altro sito, si trasportano e si amplificano le nostre caratteristiche caratteriali della realtà quotidiana. E mi viene da pensare che questo sia uno dei motivi del successo e dei pericoli dell'online. Se questo è vero, gli attacchi sgradevoli, le eccessive reazioni, le irruenti discussioni potrebbero derivare dalla frustrazione di chiedere/presentarsi a casaccio, o di ricevere proposte/presentazioni non conformi a quanto desiderato specificato nell'annuncio/presentazione.
Ciononostante i famosi cartelli affissi nei negozi e anche gli editti online c'è e ci sarà sempre chi se ne frega, forse spinto dal "io ci provo lo stesso".
Questo, a mio parere, è evidente dal trend che ha preso la discussione dei messaggi più improponibili, che se letto con attenzione viene da pensare che possa essere anche una forma di pubblicità occulta di questo o quell'iscritto per promuovere se stesso, facendo passare il messaggio "guardate come sono richiesto". Forse si arrabbierà qualcuno ma questa è una mia impressione, ricevuto dopo aver seguito per un po' la discussione. Ora l'ho abbandonata in quanto mi sembra "troppo piena" d'invenzioni cabarettistiche. Forse non sarà cosi ma è la mia personale impressione.

Quoto e apprezzo Duelune la dove fa passare il concetto che anche rifiutando un'offerta impropria o non gradita occorre essere gentili.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Credo che il fatto di essere anonimi autorizzi erroneamente qualcuno ad abolire i filtri che abbiamo nella vita al di fuori del sito, filtri come educazione e gentilezza ad esempio.
Quando il panettiere non ha il nostro pane, può venire di istint [...]
E se fosse diametralmente opposto: nella realtà ci mettiamo la maschera per compiacere gli altri e in online siamo noi stessi?
Questo a mio parere è la lettura corretta!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Se ho capito bene il senso del topic, la tua riflessione consisteva nel fatto che secondo te alcune donne confondono l'essere femminile, ([i] cioè assumere o comportarsi secondo delle convenzioni che la società ci ha trasmesso, ovvero, lasciare che sia l'uomo
Spiacente se mi sono espresso in modo tale da non farti capire. Ci provo ora.
La mia riflessione riguarda le complesse motivazioni per cui una donna pur essendo femminile nei comportanti e nel parlare, sembra in continuo conflitto con il maschio per non essere sottomessa a lui. Questo la porta ad essere in continuo conflitto con chi la sceglie per una "scopata" o per un qualcosa di più duraturo. Questo la fa sembrare una guerriera che brutalmente seleziona con chi accoppiarsi o vivere una vita intera. A noi maschietti questo non piace! Vorremmo avere una femmina sottomessa ai nostri voleri.
Ma questo forse dipende anche da un qualche nostra brutta ingerenza nella loro vita femminile?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Moana1987,
Sicuro che a tutti i maschi non piaccia? Come diceva @mipiacelacoppia ... Ognuno è diverso..
Forse no! Ma personalmente non conosco un solo uomo a cui piaccia. Invece conosco diverse donne "guerriere" che si scagliano ad ogni piè sospinto.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Moana1987,
@duelune "volere una donna sottomessa ai nostri voleri".. Che cosa squallida.
Allora cercate una schiava che esaudisca i vostri desideri.
Trovo questa cosa talmente di cattivo gusto, squallida e degradante..che.. Evito di continuare.. [...]
Sarà come dici tu: di cattivo gusto, squallida e degradante, ma esiste ed è una tipologia di donna cercata e fortemente voluta da molti uomini. Questo non puoi contestarlo. Come è difficile contestare che molte donne si trovano a proprio agio nel ruolo della sottomessa.
Ciononostante questa sottomissione psicologica non ha nulla da spartire con la femminilità che anche alcune "guerriere" sprigionano scagliandosi sui alcuni pretendenti non selezionati da loro. E' una femminilità tutta rivolta a dimostrare quanto sono di difficile conquista. Che spesso è una componente decisiva per farci "incapppppppponire" di voler quella donna anziché un'altra, magari di più facile "conquista". Sarà ma sembra una gran furbizia, tutta femminile, per farci credere di voler conquistare la "più meglio della tribù", Quando in realtà lei ha già deciso e scelto con chi vuol scopare. Beato Lui!
😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da duelune,
Infatti succede.
@pierpatty allora confermo, non avevo compreso bene il senso del tuo post iniziale, oppure si è modificato...che confusione! Non capisco questo: non accetti in nessun modo il gioco di sottomissione che può esserci nelle pratiche bds [...]
io credo che semplicemente pierpatty si stia chiedendo:
quanto è diffusa la preferenza degli uomini per un'ideale di femminilità sottomessa e succube anche e soprattutto a letto? lui pensa che riguardi la maggior parte degli uomini.
e per contro, quante donne sono effettivamente in linea con le presunte aspettative della presunta maggior parte degli uomini?

io davvero non saprei quantificare nè per gli uomini, nè per le donne. posso solo parlare per me.
Forse occorre rileggere il mio intervento di apertura, la dove dico:
“Sono semplicemente curioso di sapere come sia possibile coniugare la dolce femminilità, che non è sottomissione, e la voglia di godere con un uomo, con lo scagliarsi a mo' di toro imbufalito contro quasi tutti i maschi che provano ad avvicinarle.”
Quindi la mia curiosità riguarda le motivazioni per cui moltissime donne che si scagliano in modo eccessivo contro gli uomini che tentano di avvicinarle, anche con troppo enfasi anche quando lo sventurato si avvicina con educazione e gentilezza.
Non volevo e non voglio toccare l’argomento sadomaso e ne tanto meno entrare nel discorso di aspettative delle donne. Ma solo parlare della frequente reazione eccessiva che si riscontra.
Solo questo piccolo “particolare” atteggiamento femminile.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Ma dove stanno ste donne che rispondono come tori imbufaliti? Qualcuna sarà pure nel suo pieno diritto di essere un pò più cazzuta di un'altra, magari quando l'approccio non è confacente ai suoi desiderata. La "guerra" tra i sessi che qui sembra volersi vagheggiare penso sia solo frutto di esperienze personali. Se poi la vogliamo dire più in generale e anche più correttamente, come ha fatto Fiona portando ad esempio gli istinti animali, leggiamoci un bel trattato di antropologia culturale o di etnologia comparata, ne scopriremmo di belle sui ruoli maschili e femminili a cui, ahinoi, l'etnocentrismo del quale siamo malati ci ha invece abituato.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da oltreconfine,
Ma dove stanno ste donne che rispondono come tori imbufaliti? Qualcuna sarà pure nel suo pieno diritto di essere un pò più cazzuta di un'altra, magari quando l'approccio non è confacente ai suoi desiderata. La "guerra" tra i sessi che qui s [...]
Ottimo intervento! Lo aspettavo da tempo! Grazie

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LouieNawashi79,
Sadomaso è un termine che è scomparso da 20 anni , adesso si chiama BDSM ? E' un acronimo che comprende 5 significati , Bondage , Dominazione , Sottomissione/Sadismo , Masochismo .

Dico significati e non parole perché , sarebbe troppo riduttivo c [...]
Da quel poco che capisco delle tue teorie mi sembrano solo delle tue personali giustificazioni sul godimento di sottomettere qualcuno.
In particolare lo specifichi quando dici :
".........studiarla , solo cosi' posso sapere ciò di cui necessita e , dargli o meno ciò , è bello sapere , anche se chi hai di fronte spesso pensa che sei solo un abile linguista o un bravo scopatore ,................"
Ma hai mai provato a chiederti quali sono realmente i bisogni degli altri? prova a pensare per un attimo che hanno bisogno di sentire vicino una persona che le sostiene e non le sottomette!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok ok LouieNawashi79, penso che possiamo dire che vediamo le situazioni da due punti diametralmente opposti e con nessun punto in comune. E visto la tua, e mia, assoluta determinazione nel sostenere le proprie convinzioni, non desidero passare per colui che vuol farti cambiare idea ed abitudini. Ciononostante io sostengo la libera determinazione di ognuno ad essere libero di sentirsi libero e non credo che esistano, o meglio non conosco, persone che vogliono essere sottomesso e percepire questo come un desiderio dell'anima. Mentre ho conosciuto alcune che da anni erano sottomesse da chi ha il sapore dell'onnipotenza, determina, con oscuro piacere, la "possessiva" attenzione e venerazione nei sui confronti. Filosofie di vita che spesso determinano delle subdole psicologiche deformazioni della realtà.

Detto questo io avevo aperto il 3d con l'equazione femminilità=sottomissione, che a mio parere forse non è vera! Mentre, a mio parere, è vero che alcuni uomini abbiano un errato senso del come alcune donne usano il loro fascino femminile. Questo errore coinvolgere il tipo di turno ad assecondare i "bisogni femminili" regalandole una vita agiata. Per agiata si può intendere anche il solo nutrirsi sicuramente tutti i giorni, o fare gratis viaggi irraggiungibili in posti da sogno.

Come vedi la tua filosofia di vita, non centra nulla nei miei discorsi iniziali, ma grazie per i tuoi interventi che hanno allargato i ragionamenti.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Alla luce del successo mediatico di "50sfumature" mi sono riletto gli interventi di questo post, risalenti a quattro mesi fa, e mi domando:

L'uscita e conseguente visione del film, ha influenzato o eventualmente modificato, in qualche modo, la concezione e le conseguenti sensazioni nell'ambiente MDBS, in cui giocate?

E in oltre.
Come già più volte detto: io sono un fautore della più ampia concezione di libertà culturale e fisica di ogni singola persona; ma anche molto e molto curioso! Detto questo.
M'incuriosisce e mi piacerebbe conoscere realistici e motivati "perché", io dovrei iniziare ad avvicinarmi al MDBS.
Preciso: non m'interessa il come, il dove, il quando o con chi; ma m'interessa il "per provare ché"?

Ringrazio
Pier