Festa della donna

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Oggi 8 marzo e' la festa della donna, anche su questo sito si inviano messaggi di augurio alle donne. Trovo che sia molto riduttivo e inopportuno fare gli auguri oggi, come se ci si ricordasse della donna solo oggi. E' innegabile che le donne hanno una marcia in piu' rispetto a noi maschi e questo deve essere riconosciuto per 366 giorni all'anno e non limitarsi al 8 marzo. Voi cosa ne pensate?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Vuoi sapere che ne pensiamo?
all'interno della nostra coppia mai, in circa 25 anni che stiamo insieme, abbiamo festeggiato l'otto marzo. E neppure San Valentino.
Però tutti gli altri giorni appena stiamo insieme, e visto che per lavoro ci stiamo veramente poco rispetto a quanto vorremmo, cerchiamo di festeggiare e goderci quei momenti il più intensamente possibile, anche con qualche litigata. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Vuoi sapere che ne pensiamo?
all'interno della nostra coppia mai, in circa 25 anni che stiamo insieme, abbiamo festeggiato l'otto marzo. E neppure San Valentino.
Però tutti gli altri giorni appena stiamo insieme, e visto che per l [...]
E avete fatto bene a non festeggiare ne l'uno ne l'altro.
Immaginavo e me lo aspettavo che qualcuno mi chiamasse lecchino, forse anche peggio mi aspettavo, ma e' una cosa banale.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da kikoz,
Quotato da Scorpionman,
Oggi 8 marzo e' la festa della donna, anche su questo sito si inviano messaggi di augurio alle donne. Trovo che sia molto riduttivo e inopportuno fare gli auguri oggi, come se ci si ricordasse della donna solo oggi. E' innegabile ch [...]
Che le donne abbiano una marcia in più lo sanno anche i sassi, vanno rispettate sempre e messe sullo stesso piano ma non perché donne ma perché sono essere umani come l uomo, hanno stessi diritti, unica cosa su cui non sono per niente d'accordo su certe leggi che a mio parere tutelano più loro che noi
Ma dai, essere umani come noi ? Da quando ? 😄
Faccina che si ammazza dalle risate

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Ma no dai l'odore delle mimose è buono. ..il mio fida sa già che o si presenta con mezzo albero o non lo calcolo oggi 😇 💋
E con il tronco che ci fa? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
Quotato da charlize,
Io invece faccio gli auguri a tutte le donne biologiche .cmq non c'è più religione io ho whatsapp invaso da un sacco di persone che mi mandano mimose telematiche. Tranne @poldino ma perché è timido 😄 💋 [...]
TIMIDISSIMO

peró che ci posso fare... voglio troppo bene a @Charlize :-)

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
Quotato da charlize,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da charlize,
Ma no dai l'odore delle mimose è buono. ..il mio fida sa già che o si presenta con mezzo albero o non lo calcolo oggi 😇 💋
Che viziata però...

Che poi tra l'altro si regalano mimose perchè, all'epoca (1946) erano l'unico fiore che fioriva a marzo ed erano il più economico, pensa te...
Lo so.. ma io adoro cmq questi gesti... 🙂
allora controlla whatsapp ahahahah

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
Quotato da charlize,
Quotato da poldino,
Quotato da charlize,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da charlize,
Ma no dai l'odore delle mimose è buono. ..il mio fida sa già che o si presenta con mezzo albero o non lo calcolo oggi 😇 💋
Che viziata però...

Che poi tra l'altro si regalano mimose perchè, all'epoca (1946) erano l'unico fiore che fioriva a marzo ed erano il più economico, pensa te...
Lo so.. ma io adoro cmq questi gesti... 🙂
allora controlla whatsapp ahahahah
Non mi sembra una mimosa! 😄
UFFA 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da marcobiella85,
Scusa eh, ma "le donne hanno una marcia in più rispetto agli uomini e deve essere riconosciuto per 366 giorni l'anno" non si può leggere: ci sono donne in gamba e donne inette come ci sono uomini in gamba e uomini inetti.
Le donne [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Festa della donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni