Tutti i Post di Scorpionman


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Scorpionman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpionman

» Nell'argomento: Consigli per i singoli
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Le coppie parlano sempre del comportamento scorretto dei singoli, e questo in alcuni casi è assolutamente lampante e innegabile, ma nessuna coppia da consigli ai singoli sul giusto comportamento da adottare. Anche perché, ognuno di noi singoli pensa di comportarsi nella migliore maniera, ma chissà se poi è quella giusta.

» Nell'argomento: Incontro al cinema
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
A nessuno e' mai capitato di fare incontri trasgressivi nel buio di una sala cinematografica?
Mi piacerebbe da morire accarezzare le gambe di una donna seduta accanto a me al cinema e vedere come potrebbe seguire il gioco

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Secondo me l'uso della parola convincere e mi asseconderebbe a giocare con altre coppie, non e' appropriata. Lascia presagire che sia quasi un sacrificio e che lo fa solo x accontentarti. Secondo me, premetto che non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma la prima volta dovrebbe essere basata sul fatto di mostrarle cosa succede in questi locali, quale e' l'aria che si respira, le situazioni eccitanti che si possono vedere. Poi se gia dalla prima sera l'eccitazione e' forte e si lascia andare nel gioco ben venga. Cmq sarebbe positivo non crearsi aspettative e non obbligarla ad assecondarti, questo potrebbe avere ripercussioni future nel rapporto di coppia.

» Nell'argomento: Solo super dotati
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Dentro i club e' sempre cosi, storie da una notte e via. Posso capire la mascherina, anche se ho notato che chi incontri dentro i locali e' molto discreto poi fuori da quell'ambiente.

» Nell'argomento: Mia suocera
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Mia suocera non la toccherei nemmeno con l'uccello di un altro, non la sopporto. Ha 80 anni un centinaio di chili il peso, bocca storta e un occhio chiuso. Forse darei piu volentieri un colpetto al mi socero. 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Quotato da NiscoNisca,
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.

Ciao c'e' un centro massaggi per coppia a perignano. Ci sono stato con mia moglie e dopo il massaggio ti lasciano un'ora nell'idromassaggio. Fantastico. Se vuoi ulteriori informazioni scrivetemi in privato. Qua non posso dare il nome
Quotato da NiscoNisca,
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.

Ne esiste uno anche a LIvorno, ed uno a casciani terme. Tutto dipende da quello che cercate, livorno e casciana terme sono un po' piu spudorati, quello di perignano e' piu professionale.

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Quotato da NiscoNisca,
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.

Ciao c'e' un centro massaggi per coppia a perignano. Ci sono stato con mia moglie e dopo il massaggio ti lasciano un'ora nell'idromassaggio. Fantastico. Se vuoi ulteriori informazioni scrivetemi in privato. Qua non posso dare il nome

» Nell'argomento: Subito all' azione!?
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
X me la cosa importante e' che una donna riesca a sorprendermi, per cui che sia subito, dopo una settimana o dopo un mese, l'importante e' che non sia preventivato.

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Andrea scusa la domanda, ma cosa vuol dire che tua moglie ha come regola il fatto che verrebbe nel prive, disposta a giocare ma senza ulteriori coinvolgimenti?

» Nell'argomento: Club prive'
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Quotato da bonnyb,
Quotato da Cpbixo,
Credo che ci stiamo incartando.
Ogni prive avrà i propri usi e non posso certo vantare un'esperienza da record ma, almeno dalle mie parti, le poche stanze completamente isolate e con chiave possono essere usate da un minimo di tre persone. Tutte le a [...]


Allora forse non si era capito sin dall'inizio.. noi abbiamo sempre parlato di stanze con fessure per la vista o gloryhole per i singoli in cui solitamente ci sta fisicamente una coppia sola e in cui si può scegliere se chiudere o meno il chiavistello. Stanze chiuse a chiave senza comunicazione con l'esterno me non hanno neanche ragione di esistere a mio parere in un club privè.. non ne vedo l'utilità, non è filosofia del posto secondo me.. io ne ho sempre vista in questi posti al massimo una e quasi mai popolata, quindi non credo sia quella a generare la lamentela dei singoli..

In toscana invece quasi tutti i locali che ho frequentato hanno anche stanze senza contatto con l'esterno e sono anche molto utilizzate, credo invece che sia anche giusto che 2 o piu coppie, oppure coppie con si goli che vogliono giocare tra loro senza scocciatori debbano avere la possibilita' di farlo. Anche xche mi e' capitato di essere in una stanza con una coppia, stanza dove non mi ero accorto che erano presente buchi in una parete sotto la quale ero sdraiato sotto la lei, mi sono trovato un uccello sulla fronte senza rendermene conto. E non e' piacevole, almeno per me

» Nell'argomento: Club prive'
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
In quasi tutti i prive dove io sono stato c'era la regola che nelle stanze una coppia da sola non poteva chiudersi, e' altrettanto vero che nessuno e' obbligato a fare niente, per cui le coppie che entravano da sole in una stanza dovevano lasciare la porta aperta. Per quanto riguarda la selezione dei singoli, c'e' da tenere presente che andrebbe fatta all'atto della richiesta di tesseramento che non puo' coincidere con il primo accesso al locale, ma questa e' solo burocrazia amministrativa. Cmq i gestori dei locali spesso e volentieri fanno enteare persone che sono assolutamente inguardabili anche nell'abbigliamento, sia coppie che singoli. E un locale che mette l'ingresso a 20 o 30 euro prende chiunque, senza tenere conto del prestigio del locale stesso.

» Nell'argomento: Club prive'
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
E' capitato anche di trovare nei locali dove paghi 20 o 30 euro coppie che ti propongono di far sesso in cambio di soldi o regalino come lo chiamano loro. E il gestore da me avvisato non ha fatto niente.

» Nell'argomento: Festa della donna
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Quotato da Coppia4050,
Vuoi sapere che ne pensiamo?
all'interno della nostra coppia mai, in circa 25 anni che stiamo insieme, abbiamo festeggiato l'otto marzo. E neppure San Valentino.
Però tutti gli altri giorni appena stiamo insieme, e visto che per l [...]

E avete fatto bene a non festeggiare ne l'uno ne l'altro.
Immaginavo e me lo aspettavo che qualcuno mi chiamasse lecchino, forse anche peggio mi aspettavo, ma e' una cosa banale.

» Nell'argomento: Festa della donna
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Oggi 8 marzo e' la festa della donna, anche su questo sito si inviano messaggi di augurio alle donne. Trovo che sia molto riduttivo e inopportuno fare gli auguri oggi, come se ci si ricordasse della donna solo oggi. E' innegabile che le donne hanno una marcia in piu' rispetto a noi maschi e questo deve essere riconosciuto per 366 giorni all'anno e non limitarsi al 8 marzo. Voi cosa ne pensate?

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Non me ne ero accorto e gia' che ci sei se puoi, mi dici dove e' il tasto cerca che non riesco a trovarlo?
Grazie

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Buongiorno, volevo chiedere consigli su come riuscire a coinvolgere moglie in questi giochi, che possono essere dall'esibizionismo allo scambio o al gioco con i singoli.
In base alle vostre esperienze riuscire a capire come poter coinvolgerla.
So benissimo che non c'e' una formula magica o standard, e allo stesso modo mai forzero' la mano per farla.partecipare, ma andando per le locali o avendo esperienze con coppie mi chiedo come potrebbe essere se ci fosse anche lei.

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Quotato da hotboypisa,
Apro il mio primo argomento chiedendo un consiglio alla comunità. Voi come vi sareste comportati?
Di seguito quanto mi è successo.

SABATO 03 SETTEMBRE 2016
Metto il last specificando che preferisco avere un contatto diretto via cell.
Mi contatt [...]

Visto che vai via.come.il pane e devi affrontare problemi.di eccessive prenotazioni, la.prossima.volta.dagli.pure il mio numero, tanto.sono sempre.libero. 😋 😋
Beati voi che dovete affrontare questi generi di problemi

» Nell'argomento: Last minute
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Molte coppie nel profilo hanno scritto no singoli, e poi leggi feedback di singoli che scrivono incontrati ieri etcetc. Non so se non credere ai feedback o ai profili, xche essendo rispettoso non scrivo alle coppie che non cercano singoli, poi i feedback dicono il ontrario.
Miomia con la frase che sono risoettoso mi sono fatto pubblicita'.

» Nell'argomento: Last minute
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2016
Post: 24
Miomia non e' una forma pubblicitaria e' per chiarirmi alcune domande che mi sono.posto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni