12 anni fa
Ciao io o partecipato, a svariate feste, però se devo essere sincero, anche se non posso negare di essermi divertito, sono state tutte molto confusionali, uno tira a destra l'altro tira a sinistra uno sopra uno sotto, non si riesce per esempio ad iniziare un cunnilingus, ed a portarlo a temine nel marasma degli intrecci ce tanto sesso ma poca qualità.
Ciao Tomas
Ciao Tomas
12 anni fa
Mai partecipato noi, il dubbio principale è che se non ci son le fragole che partecipiamo a fare?Quotato da SexParty_Liguria,Ciao a tutti!
A chi di voi è mai capitato di partecipare a feste con più coppie?
Cosa vi piace di più in queste situazioni di gruppo?
Chi ha avuto questa fantasia e cosa vi tiene nel dubbio se partecipare o no? [...]
12 anni fa
anche a me e capitato...con più coppie e singoli..ma appunto troppa confusione...e alla fine si erano creati dei gruppi...in base alle loro voglie..e desideri,magari non condivise da tutti...Quotato da cppassion2013,facciamo nostro l'intervento di Fiona, ci abbiamo provato, ma troppa confusione, poche parole che non bastano ad accendere il cervello, magari con coppie mai viste prima (portate da coppia amica) e spacciate per giuste mentre invece non avevano nemme [...]
credo che 5 ,6 persone con lo stesso interesse siano il massimo per passare una bella serata...