Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feticismo del piede

1 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@rauck con un po' di esercizio arrivi a darli anche un bocca 😄

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi reputo un grandissimo feticista dei piedi e adesso che viene la bella stagione io posso letteralmente impazzire se vedo un bel piede nudo con unghie curate, magare laccate, sandalo tacco 12 che lasci il più possibile il piede libero, soprattutto il tallone e il sottopiede, quindi un sandalo o sabot minimale, magari allacciato alla caviglia.....Non disdegno affatto i bei tattoo ornamentali su caviglia sottile, gli anellini alle dita dei piedi e magari una cavigliera sottile indossata rigorosamente a destra (segnale fantastico).....se poi vogliamo risalire lungo le gambe per arrivare ad una minigonna giropassera!....Ma mi fermo qui perché forse sto già sognando o delirando!
Comunque per chi lo desidera sono disponibile ad adorare ed occuparmi delle vs splendide estremità femminili.... 💋 😇