Fidanzati o sposati che preferiscono farsi spompinare dai GA

6 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Non so voi, ma a me succede spesso di sentirmi dire "La figa è figa ma ogni tanto un pompino da un uomo me lo faccio fare stra volentieri...li fate meglio" 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2016 -
Certo i nostri pompini sono i migliori

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MrPompino,
Va beh di base avendo anche noi il cazzo, sappiamo come succhiarlo per bene.
E' un dato oggettivo!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Sono i migliori...eccome! A me lo dicono sempre....i pompini da favola! Infatti ritornano...c'è un ragazzo 20 fidanzato con una bella fighetta.....ma cerca sempre me! Io ci metti passione per me e il top tirare pompini

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 07.09.2019 -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Non so voi, ma a me succede spesso di sentirmi dire "La figa è figa ma ogni tanto un pompino da un uomo me lo faccio fare stra volentieri...li fate meglio" 🐷
Ogni sabato mattina mi rilasso facendomi spompinare dal mio amichetto !!!
Modificato dall'autore il 17-02-2025 12:39:46

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
,ci sono molti giovani che cercano gay& bisex per farsi pompare. Ne vedo uno in giro che sblocchino 7/8/10 volte al mese con una ragazza che è una gran figa...però cercano il gay.....non vogliono ammetterlo a se stessi...un giorno saranno se tutto va bene bisex,!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Io vorrei provare un pompino da 1 altro passivo ma fin'ora niente