Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
485
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
3 giorni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Pratico soft con un 40 enne sposato
Vado a casa sua quando la moglie lavora al pomeriggio...mi fa sentire poi mettere a 4 zampe e con.la cinghia sulle antiche mi fa arrivare in camera da letto...ogni tanto mi da qualche colpo con la cinghia in.modo soft sui coglioni
Poi a letto lingua in bocca e cominciamo

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Proprio oggi dopo un po di tempo...un 37 enne bel manzo mi ha preso da dietro.
Prima siamo partiti con l idea di un pompino...mi dice sono lungo a venire
Dopo 5 minuti che succhiavo dice.: come sei bravo mi fai venire, mi fermo poi lui dice lo vuoi nel culetto? Mi metto a pecorina e da esperto entra senza alcun dolore.....un vero.maschio.

5 minuti e non resiste.....

1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anche a me resta molle.. .da vero finocchio che sono...me lo dicono i maschietti e a me piace moltissimo!
Sono gay e mi piace

1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
La mia ultima donna che frequentavo mi ha fatto dichiarare...quando ha capito i miei gusti siamo andati in sexi schoop e ha scelto strap on
Lo usava molto bene...poi siamo passati al suo amico..e li ho dimostrato quanto sia amante del maschietto

1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisex1968,
Anni fa mi definiva bisex...ora credo seriamente di essere gay! Non scopo una donna da 4 anni
ehh si caro sei gay!😁
si ne sono consapevole...d altrove e' da ragazzo che ho cominciato...ancora prima di scopare la prima figa ero già stato sverginato....era prevedibile : 😄🥕

1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anni fa mi definiva bisex...ora credo seriamente di essere gay! Non scopo una donna da 4 anni

1 settimana fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Dopo qualche giorno di messaggi e foto oggi siamo arrivato al dunque: un 75 enne dichiaratosi etero curioso di provare un gay mi ha portato in aperta campagna
Lingua in bocca , mi ha morsicata i capezzoli:, ha provato a prendermi ma senza riuscirci...poi ha strofinare il cazzo sul mio buchino e alla fine lo ha inondato di sborra! Etero???????

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da lucasmatto,
Quelli migliori sono fatti dallo stesso sesso 🤭
dicono che sono il migliore nella mia città....mi conoscono in tanti...gay e quelli che si dichiarano etero....mi scrivono quasi pregandomi perché la donna non glielo fa piu

» Nell'argomento: Beccato da mamma
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Un mio amico da ragazzo e stato sverginato da sua mamma...lei divorziata gran figa...poi io e lui a casa sua abbiamo cominciato a segarci insieme, poi con un po di coraggio c'è lo siamo preso in bocca a vicenda....alla fine lo inculavo...un ragazzo bellissimo.magro capelli neri occhi scuri..un gran bel ragazzo :. Poi negli anni divento la vacca di tutti...peccato!

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ciao ragazzi, se qualcuno della mia zona ha voglia di provarmi..... sono molto maialina .
Il culetto e' stretto ma se fai con dolcezza mi apri e credimi che ti diverti.
Cerco chi può ospitarmi....posso diventare la sua lei fissa

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi capitava spesso da ragazzo
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!

» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io faccio sempre solo con bocca/ lingua....se poi vedo che andiamo oltre 20 minuti lo smanetto a modo mio e per magia sborra.....parola di gay!

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Maschietti! Senza dubbio

2 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
L ho preso ieri pomeriggio da un 30 enne a cui pratico regolarmente orale da un paio d anni!
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi vero? E adesso ti lamenti

3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piace essere preso a schiaffi ma con le mani, offeso deriso umiliato...

3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Che io sappia le coppie gay lo fanno normalmente, lo facevo anch io col mio ex...e quanti cazzi mi sono ✔️

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io tengo la lingua fuori dalla bocca mentre passo l asta...impazziscono.
Me lo insegno una mia ex...facendomi scuola con un suo amico....poi mi inculava pure

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Per essere scopati....sempre maturi

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
E' bellissimo, uscire dal letto col culetto davvero dolorante....mi fa sentire donna al 100×100

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
3 settimane fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da ragazzo marchettaro andavo molto con 65/70 enni ancora forti....però lo infilava, dopo 2/3 minuti riempivano il guanto! E' vero che si inculavano un 20 enne

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni