Tutti i Post di Bisex1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
3 giorni fa
Pratico soft con un 40 enne sposato
Vado a casa sua quando la moglie lavora al pomeriggio...mi fa sentire poi mettere a 4 zampe e con.la cinghia sulle antiche mi fa arrivare in camera da letto...ogni tanto mi da qualche colpo con la cinghia in.modo soft sui coglioni
Poi a letto lingua in bocca e cominciamo
Vado a casa sua quando la moglie lavora al pomeriggio...mi fa sentire poi mettere a 4 zampe e con.la cinghia sulle antiche mi fa arrivare in camera da letto...ogni tanto mi da qualche colpo con la cinghia in.modo soft sui coglioni
Poi a letto lingua in bocca e cominciamo
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Proprio oggi dopo un po di tempo...un 37 enne bel manzo mi ha preso da dietro.
Prima siamo partiti con l idea di un pompino...mi dice sono lungo a venire
Dopo 5 minuti che succhiavo dice.: come sei bravo mi fai venire, mi fermo poi lui dice lo vuoi nel culetto? Mi metto a pecorina e da esperto entra senza alcun dolore.....un vero.maschio.
5 minuti e non resiste.....
Prima siamo partiti con l idea di un pompino...mi dice sono lungo a venire
Dopo 5 minuti che succhiavo dice.: come sei bravo mi fai venire, mi fermo poi lui dice lo vuoi nel culetto? Mi metto a pecorina e da esperto entra senza alcun dolore.....un vero.maschio.
5 minuti e non resiste.....
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 settimana fa
Anche a me resta molle.. .da vero finocchio che sono...me lo dicono i maschietti e a me piace moltissimo!
Sono gay e mi piace
Sono gay e mi piace
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 settimana fa
La mia ultima donna che frequentavo mi ha fatto dichiarare...quando ha capito i miei gusti siamo andati in sexi schoop e ha scelto strap on
Lo usava molto bene...poi siamo passati al suo amico..e li ho dimostrato quanto sia amante del maschietto
Lo usava molto bene...poi siamo passati al suo amico..e li ho dimostrato quanto sia amante del maschietto
1 settimana fasi ne sono consapevole...d altrove e' da ragazzo che ho cominciato...ancora prima di scopare la prima figa ero già stato sverginato....era prevedibile : 😄🥕Quotato da Ant54,ehh si caro sei gay!😁Quotato da Bisex1968,Anni fa mi definiva bisex...ora credo seriamente di essere gay! Non scopo una donna da 4 anni
1 settimana fa
Anni fa mi definiva bisex...ora credo seriamente di essere gay! Non scopo una donna da 4 anni
1 settimana fa
Dopo qualche giorno di messaggi e foto oggi siamo arrivato al dunque: un 75 enne dichiaratosi etero curioso di provare un gay mi ha portato in aperta campagna
Lingua in bocca , mi ha morsicata i capezzoli:, ha provato a prendermi ma senza riuscirci...poi ha strofinare il cazzo sul mio buchino e alla fine lo ha inondato di sborra! Etero???????
Lingua in bocca , mi ha morsicata i capezzoli:, ha provato a prendermi ma senza riuscirci...poi ha strofinare il cazzo sul mio buchino e alla fine lo ha inondato di sborra! Etero???????
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 settimane fadicono che sono il migliore nella mia città....mi conoscono in tanti...gay e quelli che si dichiarano etero....mi scrivono quasi pregandomi perché la donna non glielo fa piuQuotato da lucasmatto,Quelli migliori sono fatti dallo stesso sesso 🤭
» Nell'argomento: Beccato da mamma
2 settimane fa
Un mio amico da ragazzo e stato sverginato da sua mamma...lei divorziata gran figa...poi io e lui a casa sua abbiamo cominciato a segarci insieme, poi con un po di coraggio c'è lo siamo preso in bocca a vicenda....alla fine lo inculavo...un ragazzo bellissimo.magro capelli neri occhi scuri..un gran bel ragazzo :. Poi negli anni divento la vacca di tutti...peccato!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Ciao ragazzi, se qualcuno della mia zona ha voglia di provarmi..... sono molto maialina .
Il culetto e' stretto ma se fai con dolcezza mi apri e credimi che ti diverti.
Cerco chi può ospitarmi....posso diventare la sua lei fissa
Il culetto e' stretto ma se fai con dolcezza mi apri e credimi che ti diverti.
Cerco chi può ospitarmi....posso diventare la sua lei fissa
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane fa
Mi capitava spesso da ragazzo
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!
Io 20 enne mi scopavano quasi solo 50/60 enni..tre minuti poi chi diceva il tuo culetto sembra una figa...chi sei femmina chi mi voleva solo.per lui è sbkrravano! E io restavo col sederino aperto a metà!@!
» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 settimane fa
Io faccio sempre solo con bocca/ lingua....se poi vedo che andiamo oltre 20 minuti lo smanetto a modo mio e per magia sborra.....parola di gay!
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 settimane fa
Maschietti! Senza dubbio
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 settimane fa
L ho preso ieri pomeriggio da un 30 enne a cui pratico regolarmente orale da un paio d anni!
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi vero? E adesso ti lamenti
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi vero? E adesso ti lamenti
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
3 settimane fa
A me piace essere preso a schiaffi ma con le mani, offeso deriso umiliato...
» Nell'argomento: ma farsi fare pompino non dal proprio compagno secondo voi é tradimento
3 settimane fa
Che io sappia le coppie gay lo fanno normalmente, lo facevo anch io col mio ex...e quanti cazzi mi sono ✔️
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 settimane fa
Io tengo la lingua fuori dalla bocca mentre passo l asta...impazziscono.
Me lo insegno una mia ex...facendomi scuola con un suo amico....poi mi inculava pure
Me lo insegno una mia ex...facendomi scuola con un suo amico....poi mi inculava pure
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 settimane fa
Per essere scopati....sempre maturi
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
3 settimane fa
E' bellissimo, uscire dal letto col culetto davvero dolorante....mi fa sentire donna al 100×100
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
3 settimane fa
Da ragazzo marchettaro andavo molto con 65/70 enni ancora forti....però lo infilava, dopo 2/3 minuti riempivano il guanto! E' vero che si inculavano un 20 enne

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti