Fisting

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Il fisting è una pratica che ci piace molto a lei riceverlo e a lui praticarlo.... Solo che si trovano facilmente coppie che vogliono praticarlo alla nostra lei.... ma poche che gradiscono lo stesso...

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
anche se noi siamo atipici...questa pratica fa impazzire entrambe ovvio lo riceviamo!!!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.10.2015 -
ANCHE NOI LO PRATICHIAMO e siamo sempre alla ricerca di coppie dove la lei gradisca riceverlo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2011 -
Quotato da Maremmani,
Ciao sono cindy anche a me piace sia nel primo che nel secondo canale 💋
beato il tuo uomo😍😍😍 fantastico poterlo vedere

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Basta averla elastica al punto giusto!!
e direi anche una mano delicata che ti porta a ricevere ......... questo soprattutto quando lei vuole provare nuovi piaceri e non è molto predisposta fisicamente

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2015 -
per noi è il massimo del piacere

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.10.2015 -
Anche noi sempre alla ricerca di coppie che lo praticano ma è una ricerca che da pochissimi risultati

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A me piace...ma non sempre. Ci deve essere la giusta eccitazione 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piacerebbe praticarlo a mia moglie però è molto restia anche se è riuscita a far entrare tre bei cazzi nel culo e sovente ne prende due nel cuo o in figa e uno nell’altro però quando spingo con la mano con tutti i lubrificanti possibili ad un certo punto si ritrae , secondo me è anche una questione di testa

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
La mano dentro la fica... goduria immensa! 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da coppiacuriosamarche,
Noi cerchiamo una lei che ama farlo ad un altra donna
Trovata 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Boutonderose,
Sono alle prime con il fisting, la mano del mio lui entra quasi tutta, ma dopo un po' sento dolore e non riusciamo a continuare.
Vorrei consigli
il detto è "con pazienza e tanta vasellina......l'elefante inculò la formichina", ci va solo molta calma e devi essere ben rilassata, un buon gel in abbondanza e vedrai che ci riuscirete. Baci.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Boutonderose,
Grazie, vorrei capire se possono farlo tutte oppure occore una conformazione fisica adeguata...
Mi piace molto ed è eccitante a momenti, prevale dolore e sensazione di pizzico all'interno.
Forse fatto prima da una donna con la mano piccol [...]
di sicuro sarebbe meglio prima con una manina femminile....poi passi alla più grande, si tratta di dilatazione, va fatta a piccoli passi, ciaooooo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fisting

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni