10 anni fa
Il fisting è una pratica che ci piace molto a lei riceverlo e a lui praticarlo.... Solo che si trovano facilmente coppie che vogliono praticarlo alla nostra lei.... ma poche che gradiscono lo stesso...
10 anni fa
anche se noi siamo atipici...questa pratica fa impazzire entrambe ovvio lo riceviamo!!!!
10 anni fa
ANCHE NOI LO PRATICHIAMO e siamo sempre alla ricerca di coppie dove la lei gradisca riceverlo
9 anni fa
beato il tuo uomo😍😍😍 fantastico poterlo vedereQuotato da Maremmani,Ciao sono cindy anche a me piace sia nel primo che nel secondo canale 💋
9 anni fa
e direi anche una mano delicata che ti porta a ricevere ......... questo soprattutto quando lei vuole provare nuovi piaceri e non è molto predisposta fisicamenteQuotato da lacoppiavicentina,Basta averla elastica al punto giusto!!
9 anni fa
per noi è il massimo del piacere
9 anni fa
Anche noi sempre alla ricerca di coppie che lo praticano ma è una ricerca che da pochissimi risultati
8 anni fa
A me piace...ma non sempre. Ci deve essere la giusta eccitazione 💋
8 anni fa
A me piacerebbe praticarlo a mia moglie però è molto restia anche se è riuscita a far entrare tre bei cazzi nel culo e sovente ne prende due nel cuo o in figa e uno nell’altro però quando spingo con la mano con tutti i lubrificanti possibili ad un certo punto si ritrae , secondo me è anche una questione di testa
7 anni fa
La mano dentro la fica... goduria immensa! 🐷
7 anni fa
Trovata 😎Quotato da coppiacuriosamarche,Noi cerchiamo una lei che ama farlo ad un altra donna
6 anni fa
il detto è "con pazienza e tanta vasellina......l'elefante inculò la formichina", ci va solo molta calma e devi essere ben rilassata, un buon gel in abbondanza e vedrai che ci riuscirete. Baci.Quotato da Boutonderose,Sono alle prime con il fisting, la mano del mio lui entra quasi tutta, ma dopo un po' sento dolore e non riusciamo a continuare.
Vorrei consigli
6 anni fa
di sicuro sarebbe meglio prima con una manina femminile....poi passi alla più grande, si tratta di dilatazione, va fatta a piccoli passi, ciaooooo.Quotato da Boutonderose,Grazie, vorrei capire se possono farlo tutte oppure occore una conformazione fisica adeguata...
Mi piace molto ed è eccitante a momenti, prevale dolore e sensazione di pizzico all'interno.
Forse fatto prima da una donna con la mano piccol [...]