Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

2 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Il fisting è una pratica estrema bisogna avere un buchetto molto molto allenato . Io una volta lo praticato ad una trav ( eravamo in sintonia e me l'ha richiesto lei) devo dire che lei era molto dilatata si allenava con dei dildi . Ho usato dei guanti e molto lubrificante è stata forte come esperienza

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Per me come scritto in un altro post l'ho provato una sola volta per caso con un arzillo 60enne e piu' (icontrato in un'uscita...) che prima ha giocato con le dita con il miio culetto e poi pian piano mi ha dilatata pazzescamente ... whuauuu ero completamente furi di testa, il solo pensiero del mio sederino cosi aperta mi faceva sentir femmina in una maniera incredibile moolto eccitante ... Occorre molto lubrificante essere pulita dentro pazienza.... Da ripetere

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
Io adoro essere fistata. Il piacere di sentirsi dilatata è immenso e appagante. L'ho fatto due volte con maski ma spesso mi autofisto ma non è la stessa cosa. Ci sono sorelline disposte a uno scambio di fisting? Sia a Napoli che in giro xchè viaggio per lavoro.