Tutti i Post di giano


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giano

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
A Roma sono uscita di giorno,mi son fatta coraggio,ho percorso la strada fino all'auto col cuore che mi batteva tra la gente ma ero felice! Sono andata all eur x rimorchiare e quando uno si è fermato vicino a me mi ha telefonato la mia compagna! Finita la gioia....A Milano anche l'ho fatto da sola e a Napoli ma anche io vorrei farlo con un uomo. Sei mai stata in privee? Io mai ma mi piacerebbe tanto.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Grazie tesoro mi sei di conforto! Tu esci da sola a Salerno?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
beate voi che siete giovani......Io ho 67 anni fino a tre anni fa avevo ancora il coraggio di brevi uscite a piedi, ora ho paura di essere ridicola e pietosa, anche se ho ancora molti fans.... mi limito a viaggiare in auto en femme qualche volta e sentirmi strombazzare dai camionisti nelle piazzole di sosta

» Nell'argomento: Prive per trav
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Chi sa indicarmi qualche privèè vicino Napoli dove fanno serate trav? O qualche altro posto dove andare en femme senza pericoli.Grazie a tutte.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Una bakeca-incontri x trav in viaggio e amici che danno un passaggio o per incontrarsi lungo il percorso. Mettere date viaggio,percorso e segnalare eventuali posti dove incontrarsi. Ci sono tanti uomini in viaggio che gradirebbero soste sex x rilassarsi un po', e tante trav che non vedono l'ora di viaggiare en-femme..... 💋 🐷 😎

» Nell'argomento: ristoranti per trav a milano
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Vorrei sapere da qualke sorellina milanese se conosce un ristorante dove posso andarci le trav. Mi avevavo detto di un locale a milano ma non ricordo il nome. Chi sa consigliarmi? Grazie

» Nell'argomento: Fisting
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Io adoro essere fistata. Il piacere di sentirsi dilatata è immenso e appagante. L'ho fatto due volte con maski ma spesso mi autofisto ma non è la stessa cosa. Ci sono sorelline disposte a uno scambio di fisting? Sia a Napoli che in giro xchè viaggio per lavoro.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
Io sono una fan del culetto,mi piace essere leccata x ore e se poi ci infilano le dita o la mano......mmmmmm! Mi piace anche leccare un bel culetto depilato e sentirne il profumo,ilsapore.......maskietti napoletani e non,fatevi avanti!

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
SIIIII! L'HO FATTO ANCHE IO E SI FERMANO! E' MOLTO ECCITANTE SAPERE ANCHE CHE NON SAI CHETIPO ESCE DAL TIR....

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2008
Post: 11
aTTIRANO ANCHE ME E GIà NE HO INCONTRATO ALCUNI MA POCHI MI SONO PIACIUTI. vIAGGIO X LAVORO X CUI SE LA CATEGORIA E' INTERESSATA ANCHE A UNA TRAV MATURA,SERIA,SIMPATICA DOLCE E...PORCELLA....CONTATTATEMI.DATEMI I VOSTRI PERCORSI ,NON SI SA MAI.bACI.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni