4 anni fa
beh più che fluidi,ad alcuni per fare sesso servono i liquidi 😄
4 anni fa
Io non so se il sesso ora è più fluido.
So solo che i vent'enni di oggi, sono più distaccati dal sesso.
Ai miei tempi, come tutti i miei coetanei, ovunque si fosse (bar, discoteca, spiaggia, montagna, collina, cinema ecc ecc) il pensiero era uno solo "fica, fica, fica".
Ora non dico che siano meno etero ma non è un loro pensiero fisso, perlomeno non tutti i giorni.
So solo che i vent'enni di oggi, sono più distaccati dal sesso.
Ai miei tempi, come tutti i miei coetanei, ovunque si fosse (bar, discoteca, spiaggia, montagna, collina, cinema ecc ecc) il pensiero era uno solo "fica, fica, fica".
Ora non dico che siano meno etero ma non è un loro pensiero fisso, perlomeno non tutti i giorni.
4 anni fa
beh si con internet sono aumentati i segaioli 😄Quotato da zortonaldo,La "fluidità" è sempre esistita. È insita nell'essere umano che fa sesso non soltanto per riprodursi ma per trarne piacere fisico.
La "fluidità" oggi è tollerata, o meglio, c'è indifferenza perché è più probabile che qualcuno si disinteressi di una data cosa piuttosto che la tolleri o la accetti. E ciò facilita sicuramente il vivere e il manifestare la propria "elasticità".
È cambiata la socialità e il modo di viverla. Internet, i social, hanno sicuramente ampliato in maniera esponenziale le possibilità di reperire sesso. Questo potrebbe essere un motivo del (forse) apparente più tiepido approccio verso il sesso.Quotato da lecap,Ora non dico che siano meno etero ma non è un loro pensiero fisso, perlomeno non tutti i giorni.
Prima di internet, era più faticoso. Su internet, molte cose - incluso il sesso - sono molto più fruibili.
Pensiamo anche solamente allo scambismo: grazie a questo sito si incontrano coppie che, ai tempi delle riviste specializzate, probabilmente non si sarebbero mai conosciute. E anche i tempi per stabilire contatti e poi organizzare gli incontro, sono molto più rapidi. Anche i telefoni cellulari sono d'aiuto in tal senso: una volta mica ti facevi chiamare a casa da "coppiaporcona-xxx".
4 anni fa
circa otto anni fà, andavo al mare tre volte a settimana e in un oretta si riusciva a fare sesso con almeno tre persone diverse, ora non si trova piu nulla. 😄Quotato da zortonaldo,Siamo sicuri che sai ciò che dici! 😄Quotato da stephanie69,beh si con internet sono aumentati i segaioli 😄
4 anni fa
si anche secondo me non esiste più la 'necessità' di 'definirsi' come etero, gay, bisex etc. chissenefrega, che ognuno faccia come gli pare! anche perché poi magari nel percorso di vita i gusti cambiano...Quotato da graycloud,Il sesso non è più omo, etero e bisex, ma fluido! Sembra che nel nuovo millennio il sesso sia fuori da ogni schema. Questo nuovo tipo di orientamento sembra interessare prevalentemente la sessualità femminile, grazie ad una adattabilità sessuale sup [...]
Detto questo, rimango sempre commosso dalle curve e dalla sensualità di una donna, mi accito alla vista (digitale) di una trans molto femminile, ma il corpo e la fisicità maschile, proprio non m'intrigano